durata batteria terminale android

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: durata batteria terminale android

Messaggio da Pitchblack » lun nov 21, 2011 2:07 pm

kuposh87 ha scritto:
Pitchblack ha scritto:Ciao leggo solo ora il post e non so se già te lo hanno detto......

Io avevo lo stesso problema con il Galaxy SII appena preso, la batteria durava veramente poco!

Ora, dopo un paio di aggiornamenti va molto meglio!

Con utilizzo intenso, molto intenso, arrivo tranquillamente a sera, mentre se lo uso normalmente sfioro i due giorni! (diciamo che arrivo a pomeriggio del secondo!)

Gli aggiornamenti però lì ho fatti io con Odin, caricando rom ufficiali samsung senza aspettare quelle tramite kies! Anche perchè io ho voluto sbloccare i permessi di root ed altre cose!!!!

Come già consigliato ad altri vai su XDA forum o se vuoi roBBBBa italiana androidiani.com!

;)
Sai che nn occorreva smadonnare col gs2 con odin se il tuo obiettivo era soltanto incrementare la durata della batteria? Bastava root, titanium backup --> freeze wifi sharing... Si facevano miracoli con questa procedura...
Non ci metti rom cooked? Il bello di android è proprio la flashata quotidiana :lol:
Rom cucinate ne ho provata qualcuna, ma a mio avviso va tanto bene con quelle ufficiale correttamente riviste dai vari team!!!!

Ora sono al kernel KH3 e va da dio, appena ho tempo metto su la 2.3.5 che mi hanno detto sia la miglior rom (pre 4) mai uscita per i vari smartphone android....galaxy s2 in particolare!!!! ;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

bizzi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S k6 CB1000R k9
Contatta:

Messaggio da bizzi » lun nov 21, 2011 7:36 pm

tequi ha scritto: Normalmente si risponde quando arriva il messaggio.. se è stato spedito 5 minuti fa o 10 che differenza fa.
Se sei sposato può fare la differenza tra vita e morte :asd:
ImmagineImmagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » mar nov 22, 2011 11:49 am

bizzi ha scritto:
tequi ha scritto: Normalmente si risponde quando arriva il messaggio.. se è stato spedito 5 minuti fa o 10 che differenza fa.
:lol:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar nov 22, 2011 11:52 am

bizzi ha scritto:
Fidati.. dopo un po' si abituano.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi