Rom cucinate ne ho provata qualcuna, ma a mio avviso va tanto bene con quelle ufficiale correttamente riviste dai vari team!!!!kuposh87 ha scritto:Sai che nn occorreva smadonnare col gs2 con odin se il tuo obiettivo era soltanto incrementare la durata della batteria? Bastava root, titanium backup --> freeze wifi sharing... Si facevano miracoli con questa procedura...Pitchblack ha scritto:Ciao leggo solo ora il post e non so se già te lo hanno detto......
Io avevo lo stesso problema con il Galaxy SII appena preso, la batteria durava veramente poco!
Ora, dopo un paio di aggiornamenti va molto meglio!
Con utilizzo intenso, molto intenso, arrivo tranquillamente a sera, mentre se lo uso normalmente sfioro i due giorni! (diciamo che arrivo a pomeriggio del secondo!)
Gli aggiornamenti però lì ho fatti io con Odin, caricando rom ufficiali samsung senza aspettare quelle tramite kies! Anche perchè io ho voluto sbloccare i permessi di root ed altre cose!!!!
Come già consigliato ad altri vai su XDA forum o se vuoi roBBBBa italiana androidiani.com!
Non ci metti rom cooked? Il bello di android è proprio la flashata quotidiana
Ora sono al kernel KH3 e va da dio, appena ho tempo metto su la 2.3.5 che mi hanno detto sia la miglior rom (pre 4) mai uscita per i vari smartphone android....galaxy s2 in particolare!!!!