Ciao a tutti , nuovo utente
Ciao a tutti , nuovo utente
Ciao a tutti !
sono ex essevuista , avevo un SV del 2000 a carburatori 20 anni fa,
ma visto che i brutti vizzi non si perdono .... ora torno col doppio degli anni e con sv 650 gen 3
sono ex essevuista , avevo un SV del 2000 a carburatori 20 anni fa,
ma visto che i brutti vizzi non si perdono .... ora torno col doppio degli anni e con sv 650 gen 3
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Ciao a tutti , nuovo utente
Così si fa!
Benvenuto!
Benvenuto!
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
Benvenuto Gippolo!
Foto della SV?
Dove giri?
Foto della SV?
Dove giri?
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
-
- Postino
- Moto: Suzuki
- Nome: SV650
Benvenuto,i primi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Bentornato in famiglia!
Ne è passata di acqua sotto ai ponti in vent'anni...
Non per farmi i fatti tuoi, ma perché abbandonasti la SV da giovane?
Ne è passata di acqua sotto ai ponti in vent'anni...
Non per farmi i fatti tuoi, ma perché abbandonasti la SV da giovane?
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Benvenuto ...o bentornato! ...
il ritorno sull' sv si sta dimostrando una opzione sempre più spesso interessante per i vecchi biker... come anche per i nuovi... non lo avrei mai detto
il ritorno sull' sv si sta dimostrando una opzione sempre più spesso interessante per i vecchi biker... come anche per i nuovi... non lo avrei mai detto
ciao a tutti
prima di darla via l'SV la tenetti per anni, ma causa problemi alla schiena (ora quasi risolti) e il poco tempo a disposizione riuscivo a farci solo più pochi km l'anno
sul perchè riscegierla, beh li conoscete bene i pro e i contro di questa motina, e i contro a mio avvio si risolvono facilmene con poco
son gusti ma esteticamente mi piace molto, mix tra moto classica con faro tondo e moto moderna
trovo la linea sobria che non invecchia ,altre jap che mi sembrano uscite da cartoni animati
appena posso posto qualche foto
rispetto la prima generazione :
Peso in più non si sente particolamente,da fermo/traffico le dimensioni ridotte aiutano molto,il 120/70 davanti lo sento pure io che son fermone
La forcella per essendo migliorata, quando si tira un po' mostra cmq i suoi limiti,il mono per ora fa il suo
Freni..boh son stupefatto come siano peggiorati,mettendo altre leve regolabili son ruscito a diminuire il gioco ma come feeling non ci siamo proprio
insomma passano gli anni, passano i modelli, ma l'SV è sempre la solita, forcella e freni da sistemare
prima di darla via l'SV la tenetti per anni, ma causa problemi alla schiena (ora quasi risolti) e il poco tempo a disposizione riuscivo a farci solo più pochi km l'anno
sul perchè riscegierla, beh li conoscete bene i pro e i contro di questa motina, e i contro a mio avvio si risolvono facilmene con poco
son gusti ma esteticamente mi piace molto, mix tra moto classica con faro tondo e moto moderna
trovo la linea sobria che non invecchia ,altre jap che mi sembrano uscite da cartoni animati
appena posso posto qualche foto
rispetto la prima generazione :
Peso in più non si sente particolamente,da fermo/traffico le dimensioni ridotte aiutano molto,il 120/70 davanti lo sento pure io che son fermone
La forcella per essendo migliorata, quando si tira un po' mostra cmq i suoi limiti,il mono per ora fa il suo
Freni..boh son stupefatto come siano peggiorati,mettendo altre leve regolabili son ruscito a diminuire il gioco ma come feeling non ci siamo proprio
insomma passano gli anni, passano i modelli, ma l'SV è sempre la solita, forcella e freni da sistemare
-
- Administrator
Anzi anzi, già che sono finalmente passati alle pinze a 4 pistoncini il margine di miglioramento è più alto.
Certo forcella e mono sono sempre da moto entry level.
Sul resto concordo, è una moto che merita di essere tenuta in debita considerazione al momento di un acquisto, e non solo per chi comincia adesso con le moto.
Con mio discreto stupore ne sto vedendo un po' di più (parlo della terza generazione, quella attuale) un giro rispetto ai periodo passato, anche un paio di concessionarie di zona che seguo tramite i social vedo che le consegnano relativamente spesso.
Certo forcella e mono sono sempre da moto entry level.
Sul resto concordo, è una moto che merita di essere tenuta in debita considerazione al momento di un acquisto, e non solo per chi comincia adesso con le moto.
Con mio discreto stupore ne sto vedendo un po' di più (parlo della terza generazione, quella attuale) un giro rispetto ai periodo passato, anche un paio di concessionarie di zona che seguo tramite i social vedo che le consegnano relativamente spesso.
purtroppo io ho quella con pinze a 2 pistoncini
dalle mie parti di gen 3 in pratica non se ne vedono , in compenso di gen 1 e 2 ce ne sono ancora parecchie
dalle mie parti di gen 3 in pratica non se ne vedono , in compenso di gen 1 e 2 ce ne sono ancora parecchie
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
Beh, ma le Tokico flottanti mi sembra fossero le stesse sin dalla prima versione della SV, è solo dalla 3a generazione del 2019 che hanno cominciato a montare le Tokico a 4 pistoncini (che non è che siano poi questa svolta rispetto alle precedenti).
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
-
- Administrator
Ah caxxo...Gippolo ha scritto:purtroppo io ho quella con pinze a 2 pistoncini
E allora ti ci vogliono adattatori e pinze a 4 pistoncini
mi sa che in futuro faro montare tubi treccia
sulla vecchia avevo montato da solo tubi e kit forcella miglorando la situazione
peccato che con l' ABS mi pare di capire niente fai da te e che serva per f0rza meccanico con PC
kit frentubo sta sui 120/130, quando prenderanno di mandopera ?
sulla vecchia avevo montato da solo tubi e kit forcella miglorando la situazione
peccato che con l' ABS mi pare di capire niente fai da te e che serva per f0rza meccanico con PC
kit frentubo sta sui 120/130, quando prenderanno di mandopera ?
Welcome amico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk