Ebbene si, sono io. Vi leggo da qualche anno nell'invisibilita', ma grazie all'amico blasco, che mi ha convinto proprio domenica mentre gli offrivo un caffe' macchiato alla bottega del caffe' dersut di via altinate, ho fatto la registrazione.
Come si sara' capito, in moto sono un tipo tosto, in grado di aggredire e sottomettere prede anche molto impegnative, ed a tal punto che mi costringono quasi a viaggiare da solo considerata la pericolosita'. E l'amico basco, lo sfigatto del gruppo, ne sa qualcosa.
Adesso devo salutarvi perche' fra poco si va al pub a parlare di controllo democratico della moneta allo scoperto e non posso arrivare tardi considerato che sono proprio io l'ospite d'onore. E poi mi han detto che c'e un sacco di fregna quindi per ora mi volatilizzo amici.
La leggenda narra di un uccello micidiale..
-
- Cancello
- Moto: ducati tram tram
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: La leggenda narra di un uccello micidiale..
Si ce sta 'a fregnna oh, sbrigate!!!
Ma na cosa non l'ho capita, ste prede con cosa le cacci? Con l' sv? E stai davanti alle panigale? Allora sei uno tasto davvero.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma na cosa non l'ho capita, ste prede con cosa le cacci? Con l' sv? E stai davanti alle panigale? Allora sei uno tasto davvero.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Piegatore
- Moto: sv1000s
- Nome: Leia
Sospetto una parentela con CupcakeMerlino e Disbieco.... ma ho paura a chiedere.
)

1°-Cagiva SST250 2°-Suzuki GS850A 3°-Yamaha FJ1200 4°-Yamaha RD350LC 5°-Suzuki SV1000s
"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"
"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
silvio, la prossima iscrizione che fai vengo a pesaro e ti faccio un burn out sulla schiena
.