Ritorno all'Sv!
-
- Cancello
- Moto: exSv650
- Nome: Gianluca
Ritorno all'Sv!
Salve a tutti,
come suggerisce il titolo sono già stato possesore di un Sv, un 650 del 2001 che purtroppo ho avuto per un solo mese prima di convincermi di passare al motard!
Ora sto cercando una moto affidabile, non estremamente sportiva ma che sappia tirare fuori un pò di mordente quando necessario...e non mi dispiacerebbe dare un'altra chance all'Sv.
Per quel poco che l'ho avuta mi ricordo che mi colpi positivamente su tutto tranne che sull'avantreno, troppo leggero e impreciso.
Più di una volta mi trovai in staccata pre-tornante con le forcelle a fondo corsa e il posteriore ballerino.
L'ideale sarebbe trovare un modello con già la modifica a steli rovesciati del GSXR ed un mono all'altezza, in modo da passare subito l'estate in sella.
Scriverò anche nel mercatino, ma se qualcuno ha qualche dritta mi contatti in privato!
come suggerisce il titolo sono già stato possesore di un Sv, un 650 del 2001 che purtroppo ho avuto per un solo mese prima di convincermi di passare al motard!
Ora sto cercando una moto affidabile, non estremamente sportiva ma che sappia tirare fuori un pò di mordente quando necessario...e non mi dispiacerebbe dare un'altra chance all'Sv.
Per quel poco che l'ho avuta mi ricordo che mi colpi positivamente su tutto tranne che sull'avantreno, troppo leggero e impreciso.
Più di una volta mi trovai in staccata pre-tornante con le forcelle a fondo corsa e il posteriore ballerino.
L'ideale sarebbe trovare un modello con già la modifica a steli rovesciati del GSXR ed un mono all'altezza, in modo da passare subito l'estate in sella.
Scriverò anche nel mercatino, ma se qualcuno ha qualche dritta mi contatti in privato!
Re: Ritorno all'Sv!
Buona scelta!
Benvenuto!

Benvenuto!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Benvenuto e, buona ricerca!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Benvenuto!!!
Non so di dove sei (leggendo da Tapatalk non vedo le info del profilo) ma qui in zona Roma c'è una sv del 2001 che potrebbe fare al caso tuo, guarda nel mercatino, l'utente dovrebbe chiamarsi zacca87.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non so di dove sei (leggendo da Tapatalk non vedo le info del profilo) ma qui in zona Roma c'è una sv del 2001 che potrebbe fare al caso tuo, guarda nel mercatino, l'utente dovrebbe chiamarsi zacca87.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Cancello
- Moto: exSv650
- Nome: Gianluca
Me l'hanno già segnalata, purtroppo (per me, ma per fortuna per lui) l'avevo già contattato dal suo annuncio visto su un altro sito e l'ha venduta venerdi...
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:

GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO
MUGELLO
VALLELUNGA 
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello
ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO

Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello