Ciao SVisti !!!!

Forum riservato alla presentazione dei nuovi utenti
Rispondi
Faboulous
Cancello
Cancello
Messaggi: 22
Iscritto il: sab mar 16, 2013 6:47 pm
Moto: Sv 650 s
Nome: Fabio

Ciao SVisti !!!!

Messaggio da Faboulous » dom mar 17, 2013 11:39 am

Buongiorno a tutto il Forum, sono Fabio della provincia di Torino, 24 anni e da grande voglio fare il motociclista :roftl:
Sto comprando una SV 650 S del 2003 ma ancora il modello a carburi, il possessore è un amico e quindi so come è stata trattata in questi suoi 30000km circa.
Io sono un neofita delle due ruote a marce, finora solo scooter e di mezzo un fifty :smilone: quindi ho optato per l'sv per la sua facilità di guida, la sua poca manutenzione e per il divertimento che ti puo dare nel momento che la sai guidare :moto: la moto ad oggi è quasi tutta originale, ha solo il kit dynojet e il kit forcella di Ros ( molto fondamentale vista la ciclistica scarsa :down: ), oltre alle varie frecce piccole, manopole etc...penso che seguiranno tante belle modifiche, a partire da un bello scarico ( Roads Italia ? che ne dite ? ) e un bel portatarga, quello originale non lo posso vedere :evilpernacchia:
Come arriverà la moto nel mio garage gli faccio un paio di foto, per ora vi saluto e alla prossima :ohyes:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Ciao SVisti !!!!

Messaggio da Tequi » dom mar 17, 2013 12:29 pm

Ciao e benvenuto! ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio mag 10, 2012 9:23 pm
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero
Località: Siracusa,sicily

Re: Ciao SVisti !!!!

Messaggio da trinikos85 » dom mar 17, 2013 1:40 pm

Beh sai già tutto..benvenuto!