Ciao SVisti !!!!

Forum riservato alla presentazione dei nuovi utenti
Rispondi
Faboulous
Cancello
Cancello
Messaggi: 22
Iscritto il: sab mar 16, 2013 6:47 pm
Moto: Sv 650 s
Nome: Fabio

Ciao SVisti !!!!

Messaggio da Faboulous » dom mar 17, 2013 11:39 am

Buongiorno a tutto il Forum, sono Fabio della provincia di Torino, 24 anni e da grande voglio fare il motociclista :roftl:
Sto comprando una SV 650 S del 2003 ma ancora il modello a carburi, il possessore è un amico e quindi so come è stata trattata in questi suoi 30000km circa.
Io sono un neofita delle due ruote a marce, finora solo scooter e di mezzo un fifty :smilone: quindi ho optato per l'sv per la sua facilità di guida, la sua poca manutenzione e per il divertimento che ti puo dare nel momento che la sai guidare :moto: la moto ad oggi è quasi tutta originale, ha solo il kit dynojet e il kit forcella di Ros ( molto fondamentale vista la ciclistica scarsa :down: ), oltre alle varie frecce piccole, manopole etc...penso che seguiranno tante belle modifiche, a partire da un bello scarico ( Roads Italia ? che ne dite ? ) e un bel portatarga, quello originale non lo posso vedere :evilpernacchia:
Come arriverà la moto nel mio garage gli faccio un paio di foto, per ora vi saluto e alla prossima :ohyes:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Ciao SVisti !!!!

Messaggio da Tequi » dom mar 17, 2013 12:29 pm

Ciao e benvenuto! ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio mag 10, 2012 9:23 pm
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero
Località: Siracusa,sicily

Re: Ciao SVisti !!!!

Messaggio da trinikos85 » dom mar 17, 2013 1:40 pm

Beh sai già tutto..benvenuto!
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

eusebius
Cancello
Cancello
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ott 28, 2012 5:20 pm
Moto: SV650, Street Triple
Località: Langobardia Maior

Re: Ciao SVisti !!!!

Messaggio da eusebius » dom mar 17, 2013 2:21 pm

Ciao e Benvenuto!
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
Un motociclista non crea code neanche in auto, un automobilista riesce a crearle anche in moto

Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1000
Iscritto il: mar giu 26, 2012 3:11 am
Moto: sv 650 s k8
Località: Verona

Re: Ciao SVisti !!!!

Messaggio da Twostrokes » dom mar 17, 2013 8:16 pm

Benvenuto Fabio! :D
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

brunello
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 481
Iscritto il: sab feb 18, 2012 9:18 pm
Moto: sv 650 k1
Località: la langa

Re: Ciao SVisti !!!!

Messaggio da brunello » dom mar 17, 2013 8:33 pm

Ciao vicino di casa! :D
Preparatissimo... non ti resta che.... farcela vedere e noi te la commenteremo! :roftl:
:benvenuto:
Immagine

NEL DUBBIO ACCELERA

Motosolista
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 423
Iscritto il: mer mag 02, 2012 2:46 pm
Moto: sv 650
Nome: Raffaele
Località: Bari

Re: Ciao SVisti !!!!

Messaggio da Motosolista » dom mar 17, 2013 11:55 pm

benvenuto...

Faboulous
Cancello
Cancello
Messaggi: 22
Iscritto il: sab mar 16, 2013 6:47 pm
Moto: Sv 650 s
Nome: Fabio

Re: Ciao SVisti !!!!

Messaggio da Faboulous » lun mar 18, 2013 11:34 pm

Grazie a tutti del benvenuto, di cose da imparare e conoscere su questo bellissimo mondo bicilindrico ancora ne ho tante, ma mi sono gia fatto una bella cultura leggendo il forum ;) qui c'è gente veramente fuori di testa :smilone:

Monolyth
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 468
Iscritto il: dom dic 30, 2012 6:58 pm
Moto: SV650S k2
Nome: Franco
Località: Sassari

Re: Ciao SVisti !!!!

Messaggio da Monolyth » mar mar 19, 2013 12:24 am

Benvenuto Fabio, buona strada :-)
Immagine Immagine
...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..

Faboulous
Cancello
Cancello
Messaggi: 22
Iscritto il: sab mar 16, 2013 6:47 pm
Moto: Sv 650 s
Nome: Fabio

Re: Ciao SVisti !!!!

Messaggio da Faboulous » mar mar 19, 2013 7:42 pm

Aggiorniamo un po la situazione della mia futura SV :D
Oggi sono andato a provarla, deciso è mia :lol:
SV 650 s immatricolata 2003 (modello a carburi), 34000km, frizione fatta 6000km fa insieme alla gomma dietro, bollo pagato,cupolino fabbri,pompa radiale e tubi in treccia anteriori, kit forcella e kit dyno, bauletto 2 caschi con staffa e borse laterali con staffe. Per un totale di 1000 euri :up: + 90 euro di passagio al pra
Da fare : gomma davanti e revisione

Che ne dite ?

berto
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 135
Iscritto il: dom ago 26, 2012 10:42 pm
Moto: sv650
Località: cavour(TO)

Re: Ciao SVisti !!!!

Messaggio da berto » mar mar 19, 2013 9:46 pm

ciao fabio ben arrivato.....penso che hai fatto proprio un bell'affare...!!!ti divertirai....

Monolyth
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 468
Iscritto il: dom dic 30, 2012 6:58 pm
Moto: SV650S k2
Nome: Franco
Località: Sassari

Re: Ciao SVisti !!!!

Messaggio da Monolyth » mer mar 20, 2013 9:56 pm

:up:
voglio le foto di tutto,dalla moto ai caschi :roftl: :up:
Immagine Immagine
...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..

brunello
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 481
Iscritto il: sab feb 18, 2012 9:18 pm
Moto: sv 650 k1
Località: la langa

Re: Ciao SVisti !!!!

Messaggio da brunello » mer mar 20, 2013 10:32 pm

Mi chiedo il perchè di rifare la frizione a 30k km... per il resto anche io attendo foto!
Immagine

NEL DUBBIO ACCELERA

Faboulous
Cancello
Cancello
Messaggi: 22
Iscritto il: sab mar 16, 2013 6:47 pm
Moto: Sv 650 s
Nome: Fabio

Re: Ciao SVisti !!!!

Messaggio da Faboulous » mar apr 02, 2013 7:13 pm

Dopo essermi preso un gran bel pacco su quell'SV che avevo deciso di comprare ( l'ha venduta il giorno prima di andare a fare la voltura io e lui per 200 miseri euro in più :down: ), vado in un concessionario che conosco da parecchi anni e chi ti vedo li ? una bella sv 650 s li nell'angolino, a prima vista tenuta molto bene, mi avvicino ed era proprio così, chiedo informazioni al venditore, 2002 39000km, tutta originale ( solo scarico roads italia :lol: + originale), revisionata, tagliandata, per la "modica" cifra di 1400 con voltura con 1 anno di garanzia totale...l'affare mi sembra buono, voi che dite ? 39000km per questo motore non mi sembrano tanti, poi c'è pure la garanzia, anche se qualche euro in meno non farebbe male :D
Ciao Fabio :smilone:

brunello
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 481
Iscritto il: sab feb 18, 2012 9:18 pm
Moto: sv 650 k1
Località: la langa

Re: Ciao SVisti !!!!

Messaggio da brunello » gio apr 04, 2013 5:20 pm

Faboulous ha scritto:Dopo essermi preso un gran bel pacco su quell'SV che avevo deciso di comprare ( l'ha venduta il giorno prima di andare a fare la voltura io e lui per 200 miseri euro in più :down: ), vado in un concessionario che conosco da parecchi anni e chi ti vedo li ? una bella sv 650 s li nell'angolino, a prima vista tenuta molto bene, mi avvicino ed era proprio così, chiedo informazioni al venditore, 2002 39000km, tutta originale ( solo scarico roads italia :lol: + originale), revisionata, tagliandata, per la "modica" cifra di 1400 con voltura con 1 anno di garanzia totale...l'affare mi sembra buono, voi che dite ? 39000km per questo motore non mi sembrano tanti, poi c'è pure la garanzia, anche se qualche euro in meno non farebbe male :D
Ciao Fabio :smilone:
la mia è del 99 e gli ho dato (da privato) 1300€ con bauletto molle hyperpro e altri accessori di discreto valore.
Km erano circa come i tuoi, quindi credo che ci stai dentro... magari uno sconticino te lo fanno ancora dai... oppure un tagliando gratis...
PS: verifica com'è messa la catena! :up:

PPS: il tipo dell'altra moto è un faccia di m...a

PPPS: nel mio prezzo... voltura esculsa!!!!
Immagine

NEL DUBBIO ACCELERA

Faboulous
Cancello
Cancello
Messaggi: 22
Iscritto il: sab mar 16, 2013 6:47 pm
Moto: Sv 650 s
Nome: Fabio

Re: Ciao SVisti !!!!

Messaggio da Faboulous » gio apr 04, 2013 5:42 pm

brunello ha scritto:
Faboulous ha scritto:Dopo essermi preso un gran bel pacco su quell'SV che avevo deciso di comprare ( l'ha venduta il giorno prima di andare a fare la voltura io e lui per 200 miseri euro in più :down: ), vado in un concessionario che conosco da parecchi anni e chi ti vedo li ? una bella sv 650 s li nell'angolino, a prima vista tenuta molto bene, mi avvicino ed era proprio così, chiedo informazioni al venditore, 2002 39000km, tutta originale ( solo scarico roads italia :lol: + originale), revisionata, tagliandata, per la "modica" cifra di 1400 con voltura con 1 anno di garanzia totale...l'affare mi sembra buono, voi che dite ? 39000km per questo motore non mi sembrano tanti, poi c'è pure la garanzia, anche se qualche euro in meno non farebbe male :D
Ciao Fabio :smilone:
la mia è del 99 e gli ho dato (da privato) 1300€ con bauletto molle hyperpro e altri accessori di discreto valore.
Km erano circa come i tuoi, quindi credo che ci stai dentro... magari uno sconticino te lo fanno ancora dai... oppure un tagliando gratis...
PS: verifica com'è messa la catena! :up:

PPS: il tipo dell'altra moto è un faccia di m...a

PPPS: nel mio prezzo... voltura esculsa!!!!
Ciao Brunello, alla moto mi fa il tagliando nel momento in cui la prendo, mi fa catena corona e pignone, la voltura è compresa :D in più mi da 1 anno di garanzia totale :up:
Mi da proprio l'idea che la prendo :smilone:

brunello
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 481
Iscritto il: sab feb 18, 2012 9:18 pm
Moto: sv 650 k1
Località: la langa

Re: Ciao SVisti !!!!

Messaggio da brunello » gio apr 04, 2013 10:54 pm

Faboulous ha scritto: Mi da proprio l'idea che la prendo :smilone:
Fallo...
Immagine

NEL DUBBIO ACCELERA

pizzonrg
Cancello
Cancello
Messaggi: 26
Iscritto il: lun feb 04, 2013 4:04 pm
Moto: sv650

Re: Ciao SVisti !!!!

Messaggio da pizzonrg » lun apr 22, 2013 10:09 pm

benvenutooo... :wink:

Rispondi