Ave fratelli motociclanti!

Forum riservato alla presentazione dei nuovi utenti
Rispondi
Mistero76
Cancello
Cancello
Moto: VTR1000SP2 e SV650n

Ave fratelli motociclanti!

Messaggio da Mistero76 » dom ago 12, 2012 4:45 pm

Sono Simone (detto Mistero dai tempi del liceo, mai capito perche'... sara' uscito una di quelle sere durante le quali non ti ricordi nulla :lol2: )
Sono di Roma, e la mia carriera (se cosi' la vogliamo chiamare) motociclistica e' iniziata nel 1998, con l'acquisto della prima moto dei miei sogni: una splendida (e vecchia, devo dire) CB500F del 1974, ovvero due anni piu' anziana del sottoscritto.
Ci ho viaggiato (perdendomi pezzi per strada), ci ho piegato (grattando il cavalletto centrale, a ripensarci oggi mi vengono i brividi...), ci ho tribolato infinite sere a cercare di capire cosa non andasse (ogni vola una simpatica novita').
Alla fine l'ho venduta ad un mio amico attore ch ne aveva una perfetta ma senza documenti, e, nel 2005, sono saltato su una Hornet 600 del 2002, presa da un altro amico che la teneva ferma.
con questa provai un po' di pista, viaggiai (poco), modificai (poco anche qui), insomma e' stata un'ottima compagna, ed ora e' nelle mani di mio fratello.
Nel 2008 arriva l'altra moto dei miei sogni: un Honda VTR 1000 sp2 del 2004.
di questa ne parlero' piu' avanti che ora il figlioletto minore frigna e mi devo sbrigare :roftl:

Per quanto riguarda il mio motivo qui:

L'altro ieri ero a Torino per lavoro ed ho comperato un SV650n per mia sorella, e ieri l'ho portata a Roma, 750km era parecchio che non me li sparavo, cmq tutto bene a parte un rumorino come un piccolo scatto che sembra provenire da davanti (forse le pinze, boh) sul quale vi chiedero' lumi. 8)

Ad maiora.

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650

Re: Ave fratelli motociclanti!

Messaggio da r----y » lun ago 13, 2012 9:59 am

Benvenuto nel club :up:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Ave fratelli motociclanti!

Messaggio da Tequi » lun ago 13, 2012 4:09 pm

:benvenuto: ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi