ciao a tutti

Forum riservato alla presentazione dei nuovi utenti
Rispondi
rowdy
Cancello
Cancello
Moto: fzr 1000 91

ciao a tutti

Messaggio da rowdy » sab mag 21, 2011 7:39 pm

ciao a tutti, al momento non possiedo un sv bensi una fzr 1000 del '91 "un po'" modificata in stile cafe racer 8) ...dopo un bel po' di anni passati insieme, l'ho presa nel 2005, e nonostante le molte soddisfazioni che mi ha regalato sto ormai pensando di pensionarla e tra le papabili di sicuro c'e' anche l' sv1000s.
l'sv e' una moto che non conosco molto e quindi eccomi qua per cercare di saperne di piu'... tra le altre sto pensando a fzs 1000 fazer, tuono, steelfighter e forse anche z1000 prima serie ( bel mischione eh??? :oops: che ci volete fare, mi piace spaziare)... alla fine scegliero' col cuore ma ragionarci su un po' non fa male e il tempo non mi manca visto che a satgione iniziata trovare quache buon affare e' difficile credo rimandero' di qualche mese :fermone:

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: ciao a tutti

Messaggio da Robindohh » sab mag 21, 2011 7:57 pm

Benvenuto :cincin:

Fatti una tuono 8)
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

rowdy
Cancello
Cancello
Moto: fzr 1000 91

Messaggio da rowdy » sab mag 21, 2011 10:25 pm

beh in effetti la tuono sarebbe la scelta piu' semplice, in quanto mi basterebbe spogliare l' rsv che mio fratello che tiene in garge senza usarla piu' pero' l' ho provata per un po' e non mi ci sono trovato tanto... e' vero che non l' ho spremuta neanche un pochino :oops: ma la prima impressione non e' stata molto favorevole :fermone: ... e poi sinceramente le altre candidate richiederebbero chi piu' chi meno qualche modifica estetica per renderle completamente di mio gusto mentre l'sv (s) la trovo perfetta cosi' com'e' e potrei investire in qualcosa di meno appariscente :evil: rispetto per esempio a un kit semimanubri rizoma per fzs (non so se ce l' avete presente, e' stupendo) e sarei molto felice di poter fare il sassello la domenica sapendo che quando mi fermeranno (perche' tanto ti fermano) non si potranno attaccare ad altro che alla guida ( se me la vado cercare... :pantani: )

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team

Messaggio da Blasco » dom mag 22, 2011 10:10 am

:benvenuto:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

Fiammetta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Patata & TamaRa
Contatta:

Messaggio da Fiammetta » mer mag 25, 2011 5:55 pm

:benvenuto:
Immagine

"Io non sento ne caldo ne freddo, basta che non si paghi e sto sempre bene" Cisga docet!!!

Rispondi