Inviato a causa della mancanza del da farsi...
Ulisso ha venduto la moto?^Juza^ ha scritto:Una domanda..ma non è che l sv verde era di ulisso?....
Non è che 2girls1cup è ulisso? ....non è che sto sul cesso e non avevo una fava da fare e ho letto tutto il 3d?
Alle fogne l ardua sentenza!:!::-o
inviato...usando un piccione ubriaco
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
^Juza^ ha scritto:ma io ho origini siciliane...alla lontana.. ma sempre da li vengono ....e si mischiano con quelle venete della mamma....quindi tra cupcakemerlino di padova..e gli amici dal sangue verace...non è che mi senta così lontano .... ho pure una sv com qualità superiore..... mi manca quella che mi pulise il cupolino per 1500 euro netti .... ma sono sicuro ci capiremo bene....
un saluto ..ora vado a riposare..sennò in ufficio poi dicono che lavoro ....e la qualità superiore del tempo passato a leggere di cupcakemerlino sarebbe sprecata nel vile lavoro ...
Capisci ? Sniper Capisci ?
![]()
Parli proprio come lui^Juza^ ha scritto:ma io ho origini siciliane...alla lontana.. ma sempre da li vengono ....e si mischiano con quelle venete della mamma....quindi tra cupcakemerlino di padova..e gli amici dal sangue verace...non è che mi senta così lontano .... ho pure una sv com qualità superiore..... mi manca quella che mi pulise il cupolino per 1500 euro netti .... ma sono sicuro ci capiremo bene....
un saluto ..ora vado a riposare..sennò in ufficio poi dicono che lavoro ....e la qualità superiore del tempo passato a leggere di cupcakemerlino sarebbe sprecata nel vile lavoro ...
![]()
capisci lucky? capisci ?!!! ..Lucky Luke ha scritto:Parli proprio come lui^Juza^ ha scritto:ma io ho origini siciliane...alla lontana.. ma sempre da li vengono ....e si mischiano con quelle venete della mamma....quindi tra cupcakemerlino di padova..e gli amici dal sangue verace...non è che mi senta così lontano .... ho pure una sv com qualità superiore..... mi manca quella che mi pulise il cupolino per 1500 euro netti .... ma sono sicuro ci capiremo bene....
![]()
Capisco, capisco^Juza^ ha scritto:capisci lucky? capisci ?!!! ..Lucky Luke ha scritto:Parli proprio come lui^Juza^ ha scritto:ma io ho origini siciliane...alla lontana.. ma sempre da li vengono ....e si mischiano con quelle venete della mamma....quindi tra cupcakemerlino di padova..e gli amici dal sangue verace...non è che mi senta così lontano .... ho pure una sv com qualità superiore..... mi manca quella che mi pulise il cupolino per 1500 euro netti .... ma sono sicuro ci capiremo bene....
![]()
epicwin^Juza^ ha scritto:ma io ho origini siciliane...alla lontana.. ma sempre da li vengono ....e si mischiano con quelle venete della mamma....quindi tra cupcakemerlino di padova..e gli amici dal sangue verace...non è che mi senta così lontano .... ho pure una sv com qualità superiore..... mi manca quella che mi pulise il cupolino per 1500 euro netti .... ma sono sicuro ci capiremo bene....
![]()
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
ma lui non fa pane!Lucky Luke ha scritto:Niente, mi sa che si è offeso.......
O forse è molto impegnato con le consegne del pane
Sei sicuro Snipe?! Lo dice quisniper765 ha scritto:ma lui non fa pane!Lucky Luke ha scritto:Niente, mi sa che si è offeso.......
O forse è molto impegnato con le consegne del pane
fa...
ehm...
ehm...
ehm...
boh...
non ho capito che roba fa.
però la fa.
forse...
Senza dimenticare che:cupcakemerlino ha scritto:nella vita faccio il panettiere e dalle mie clienti sono considerato il mago dello sfilatino.
Chi dovesse vederlo gli faccia una foto, per favore....cupcakemerlino ha scritto: e mi raccomando, se vedete in giro una sv verde rhapsody con in sella qualcuno con uno zaino e gli sfilatini appena sfornati e sentite odore di pansticceria, lampeggiate che cupcakemerlino e' arrivato!