Ciao da Valentina
Re: Ciao da Valentina
Ahhhhhh no no! Le ho rifatto la trasmissione per allungare i rapporti perchè l'ho usata un bel po' in strada a fine estate Lavorando abbastanza vicino era un peccato non andarci in moto
I'm a Mac user
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
quindi una ragazza che oltre a non aver paura di sporcarsi le mani di grasso sa anche fare qualche lavoretto su moto e auto...
welcome!!!!!!!!!!!!!!!!!!
welcome!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Moto: Sv 650 R
Valentina, questo post lo hai visto?
http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 7&start=80" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
se ti interessa noi ci troviamo a Gavi questa domenica quindi se vuoi aggregarti tante amiche !!!!!!!!
ps: non dite nulla a lady mark
http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 7&start=80" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
se ti interessa noi ci troviamo a Gavi questa domenica quindi se vuoi aggregarti tante amiche !!!!!!!!
@sniper765: me la tiro un pochino Ma ne so più di molti miei amici maschietti motodotati
@Mark: sarò molto contenta di venire a qualche raduno, ma salto le cene a piè pari (per motivi di salute non mangio molti alimenti). Grazie per l'invito
@Mark: sarò molto contenta di venire a qualche raduno, ma salto le cene a piè pari (per motivi di salute non mangio molti alimenti). Grazie per l'invito
I'm a Mac user
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 polpettaRace
offri già il vino...mika vogliamo rovinarti la famigliamark ha scritto:
beh.. benvenuta...
quante parole per dire che c'ha un bel cul0....marco1386 ha scritto:ebbe da dietrsul ktm fai una bella figura:-)
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Uploaded with ImageShack.us[/img]
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Uploaded with ImageShack.us[/img]
E' l'effetto sella, non fatevi ingannareCONNER ha scritto:beh.. benvenuta...
quante parole per dire che c'ha un bel cul0....marco1386 ha scritto:ebbe da dietrsul ktm fai una bella figura:-)
I'm a Mac user
Ocio che qua parte la richiesta di fotografia terga senza sella sotto
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
è quello che provoca il riscaldamento globale giusto?vale986 ha scritto:E' l'effetto sella, non fatevi ingannareCONNER ha scritto:beh.. benvenuta...
sti cavoli, non pensavo si vedesser persino in foto
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Ciao e
Ragazzi qual'era il record da battere? 12 pagine? Non ricordo più. E' tanto che non c'è un contendente degno
Ragazzi qual'era il record da battere? 12 pagine? Non ricordo più. E' tanto che non c'è un contendente degno
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Benvenuta in questo covo di matti...
Nessuno che l'ha informata che abbiamo anche un gruppo su faccialibro...buu per voi
http://www.facebook.com/group.php?gid=28405429155" onclick="window.open(this.href);return false;
Nessuno che l'ha informata che abbiamo anche un gruppo su faccialibro...buu per voi
http://www.facebook.com/group.php?gid=28405429155" onclick="window.open(this.href);return false;
Benvenuta!