Eventualmente tu insegni ed io imparo...cupcakemerlino ha scritto: Oggi cupcakemerlino ti impara[...]
Io sono solo la boss di me stessa ed a volte neanche quello.cupcakemerlino ha scritto: In ogni caso non ho capito se sei la boss del forum oppure se fate l'autogestione qui dentro. Ho visto che alcuni sfottono. Ma cupcakemerlino fa finta di non aver capito, cosi' non si offende, perche' se qualcuno mi offende mi incazzo anche se sono buono! Ma per il momento non voglio umiliare nessuno e non vi chiedo neanche del vostro conto in banca, ma sicuramente anche se vi mettete tutti insieme e iniziate a contare le monetine non avreste abbastanza zeri e vi potrei umiliare facilmente.
Se invece sei la Boss allora devi curare meglio l'educazione di questi motociclisti. Capisci? Te lo dico con esperienza che anche io sono un capo. Gli devi dare la carota col miele ma dentro ci deve essere sempre l'anima di ferro che se qualcuno sgarra lo devi punire subito, e lo devi umiliare, altrimenti possono diventare pericolosi se alzano troppo la testa. Quindi fai attenzione. Capisci?
E quando qualcuno vedi che alza troppo la testa tu devi intervenire subito per fargliela cadere. Mi raccomando.
A me frega meno di zero se sei il paperon de paperoni della pasticceria o della pansticceria o di quello che ti pare, ma t'assicuro che ad umiliarsi qui se solo tu visto come ti atteggi.
A me questi motociclisti piacciono così, sporchi, rudi, sinceri e cazzari.
Come ho sempre sostenuto, sia qui che nella vita, se le cose non ti piacciono prendi la stessa strada da cui sei venuto che noi vivremo bene anche senza di te.
Ti prego, risparmiaci.cupcakemerlino ha scritto: Comunque adesso devo lasciarvi. Se posso domani vi racconto come ho vinto la sv quando ancora non era rhapsody da un mio dipendente che ho umiliato e gli ho portato via la femmina. Solo cupcakemerlino puo' sfidare chiunque anche con un braccio legato dietro la schiena!
Con cordialità.
Sara