Mi presento!!
-
- Piegatore
- Moto: GSXR-996R
- Nome: Alessio
Re: Mi presento!!
Ciao Guido.....
-
- Postino
- Moto: sv 650s k3
- Nome: adriano
benvenuto :-)
Grazie ragazzi! a breve metterò qualke foto
Ciao a tutti ragazzi!! come promesso ho qualke foto della mia bella!!! che ne dite?! e poi vi assicuro (ma lo sapete già!) che dal vivo rende 1000 volte di più!!
Bianco audi, accessori, cambio, freno post. e cerchi oro, cupolino blu scuro, frecce ant. modificate e aderenti alla carena, frecce post rizoma, portatarga modificato con illuminatarga a led (color ghiaccio anche le luci davanti). Pedane arretrate e semimanubrio abbassato 3 mm.
Mi pare sia tutto! sicuramente c'è anke qualkosa tipo filtro e varie cose che ha fatto mio cognato che ora non ricordo, ma vi garantisco che è davvero un bel vedere! ciauuu
Bianco audi, accessori, cambio, freno post. e cerchi oro, cupolino blu scuro, frecce ant. modificate e aderenti alla carena, frecce post rizoma, portatarga modificato con illuminatarga a led (color ghiaccio anche le luci davanti). Pedane arretrate e semimanubrio abbassato 3 mm.
Mi pare sia tutto! sicuramente c'è anke qualkosa tipo filtro e varie cose che ha fatto mio cognato che ora non ricordo, ma vi garantisco che è davvero un bel vedere! ciauuu
Ah dimenticavo: ho anke unghia monoposto molto bella per un codone senza fiato, solo che lo devo montare e x le foto non ho mai molto tempo tra lavoro e famiglia. Inoltre la marmitta yashimura non ricordo che modello è precisamente.
Dimenticavo quest'altra stupenda foto! ciaoooo
Dimenticavo quest'altra stupenda foto! ciaoooo
-
- Piegatore
- Moto: GSXR-996R
- Nome: Alessio
Complimenti Guido... hai veramente una bella moto...
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Re: R: Mi presento!!
Ma benvenuto...dai che quando è ora la voglio vedere sul Trabaria.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
Ah ah grazie!! se ci sarà occasione di passare da quelle parti molto volentieri!