ciao!!!! da oggi ci sono anch'io :)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Re: ciao!!!! da oggi ci sono anch'io :)
Perfetto...intanto questo weekend dò una sistemata al box e tiro fuori i "ricambi"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
AhahAhah....
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
ok Nanni, grazie mille! Attendo aggiornamenti!
You can be anything you want to be,
Just turn yourself into anything you think that you could ever be
-
- Piegatore
- Moto: GSXR-996R
- Nome: Alessio
Ciao Silvia e benvenuta... anche se in ritardo.....
Hai montato le modifiche che avevi in mente?
Hai montato le modifiche che avevi in mente?
-
- Postino
- Moto: sv 650s k3
- Nome: adriano
Re: R: ciao!!!! da oggi ci sono anch'io :)
Qui si sta divagando !!!! Ha ragione Mark ....single? misure?foto in costume????? (io no sposato)mark ha scritto:sarò anche sposato ma io noto che qui non sono state fatte le domande di rito alle nuove iscritte!
sei single?
misure?
foto in costume?
ed ora:
Benvenuta!
Benvenuta!!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k1
Bnvenuta in differita....
Le fanciulle motorizzate sono sempre motivo di tanta stima.... se poi ci dai le famose misure e qualche bella foto (si... anche della moto ) meglio ancora!!!!!!
Le fanciulle motorizzate sono sempre motivo di tanta stima.... se poi ci dai le famose misure e qualche bella foto (si... anche della moto ) meglio ancora!!!!!!
NEL DUBBIO ACCELERA
Ciao!!! è da un pò che vi seguo di sfuggita senza loggarmi!brunello ha scritto:Bnvenuta in differita....
Allora: scriverò anche sul thread che avevo aperto ("terminale", in -a manetta-), appunto perchè finalmente ho scelto che scarico mettere su, sono andata in fiera a Verona, e beh alla fine ho comprato un bel MASS Gp1
Visto, piaciuto, comprato e già montato! Dovreste sentire come canta ora la mia piccolina e poi devo dire che esteticamente è tutta un'altra cosa (se penso a quello scaldabagno (originale) che aveva su, poverina....
Comprato peraltro a un ottimo prezzo: 250 euri spedito!!!
Solo che ora ho l'assicurazione sospesa, quindi aspetterò fine marzo per correrci
Nel frattempo ho anche comprato: specchietti viper della far, grandi, io ci devo vedere bene dietro quando corro, non importa se sono più grandi di quelli che in realtà avrei voluto montare;
frecce, portatarga, adesivi per i cerchi, manopole, contrappesi per il manubrio, e non potevo non portarmi a casa anche un adesivo "58", piccolino, ma devo averlo, il Sic resterà sempre nel mio cuore
Beh per ora è tutto! e.... è proprio vero, sono una fanciulla motorizzata, quindi devo essere benvoluta per quella che sono, e non x le misure che ho!
A prestoooooooooooooooooooooo
PS= scusate per tutte ste emoticon, ma mi piace troppo metterle eheheh
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
si ma le tue foto/misure ?
-
- Postino
- Moto: sv 650s k3
- Nome: adriano
Già....qui si tergiversazagor ha scritto:si ma le tue foto/misure ?
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
- Piegatore
La Silvia ha scritto: Ciao!!! è da un pò che vi seguo di sfuggita senza loggarmi!
Allora: scriverò anche sul thread che avevo aperto ("terminale", in -a manetta-), appunto perchè finalmente ho scelto che scarico mettere su, sono andata in fiera a Verona, e beh alla fine ho comprato un bel MASS Gp1
Visto, piaciuto, comprato e già montato! Dovreste sentire come canta ora la mia piccolina e poi devo dire che esteticamente è tutta un'altra cosa (se penso a quello scaldabagno (originale) che aveva su, poverina....
Comprato peraltro a un ottimo prezzo: 250 euri spedito!!!
Solo che ora ho l'assicurazione sospesa, quindi aspetterò fine marzo per correrci
Nel frattempo ho anche comprato: specchietti viper della far, grandi, io ci devo vedere bene dietro quando corro, non importa se sono più grandi di quelli che in realtà avrei voluto montare;
frecce, portatarga, adesivi per i cerchi, manopole, contrappesi per il manubrio, e non potevo non portarmi a casa anche un adesivo "58", piccolino, ma devo averlo, il Sic resterà sempre nel mio cuore
Beh per ora è tutto! e.... è proprio vero, sono una fanciulla motorizzata, quindi devo essere benvoluta per quella che sono, e non x le misure che ho!
A prestoooooooooooooooooooooo
PS= scusate per tutte ste emoticon, ma mi piace troppo metterle eheheh
Hai già montato tutto.... Ti fai tutto da sola?
-
- Postino
- Moto: SV650n
Benvenuta
viper_79 ha scritto:
Macchè da sola!!!!!!! magari..... ho dato una mano.... piccola
vorrei imparare e penso che ce la farò, sono sempre stata attratta da tutto ciò che necessita di essere smontato e poi riassemblato.
cmq no, non ho montato tutto, abbiamo buttato su solo lo scarico e gli specchietti per ora. Dico abbiamo perchè il mio meccanico di fiducia è il mio ragazzo, che anche lui come me ha la passione per la moto, ed è un felice possessore di una bellissima triumph street triple del 2008! devo dire che l'ho provata, e.... beh sono una principiante e forse è meglio non avere 108 cavalli sotto il kulo per ora, molto molto meglio la mia SV!
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k1
Azzzzzz..... è già impegnata gente... quindi se siete gelosi partita persa!!!!La Silvia ha scritto:viper_79 ha scritto:
vorrei imparare e penso che ce la farò, sono sempre stata attratta da tutto ciò che necessita di essere smontato e poi riassemblato.
cmq no, non ho montato tutto, abbiamo buttato su solo lo scarico e gli specchietti per ora. Dico abbiamo perchè il mio meccanico di fiducia è il mio ragazzo, che anche lui come me ha la passione per la moto, ed è un felice possessore di una bellissima triumph street triple del 2008! devo dire che l'ho provata, e.... beh sono una principiante e forse è meglio non avere 108 cavalli sotto il kulo per ora, molto molto meglio la mia SV!
Comunque la triple è una bellezza ma vedrai che di 70 cv sotto il sederino ne hai d'avanzo da darne ai maiali!!!! (quindi a noi!!!)
NEL DUBBIO ACCELERA
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
mi aggiungo ank'io!
-
- Moto: Sv 650 R
E già!^Juza^ ha scritto:
mark.. ma davvero ti sei sposato ? :|
-
- Piegatore
La Silvia ha scritto:viper_79 ha scritto:
Come si dice.. piano piano si fa tutto, il bello è smontare e rimontare, perché ti fa capire e conoscere la propria moto...
Ad opera compiuta illustra con foto....