Ciao da un neofita
-
- Cancello
- Moto: Sv650S k9
- Nome: Filippo
Ciao da un neofita
Ciao a tutti ragazzi, ho da un annetto una fantastica SV650S blu presa nuova in conce ad un prezzo stracciato, non ho potuto dire di no e ho finalmente coronato il mio sogno (di possedere una moto ma soprattutto una SV, l'ho sempre adorata, non so perchè).
Ho scoperto questo forum perchè (purtroppo) sono in cerca di alcuni ricambi visto che sono caduto (da pirla per colpa di un sasso sotto l'anteriore) e ho fatto qualche danno (ma i danni più gravi li ha subiti il mio orgoglio ).
Son sicuro di trovarmi bene e perchè no, magari ci si trova qualche volta in giro!
Ho scoperto questo forum perchè (purtroppo) sono in cerca di alcuni ricambi visto che sono caduto (da pirla per colpa di un sasso sotto l'anteriore) e ho fatto qualche danno (ma i danni più gravi li ha subiti il mio orgoglio ).
Son sicuro di trovarmi bene e perchè no, magari ci si trova qualche volta in giro!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Ciao da un neofita
omonimo
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Benvenuto
La moto il battesimo dell'asfalto prima o poi lo deve fare, rifalla + bella di prima e
La moto il battesimo dell'asfalto prima o poi lo deve fare, rifalla + bella di prima e
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
--> Zena Zone: Slow Food , Fast Ride! <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
SV... bellina davvero, a mio parere, specialmente la S K3. Ma de gustibus...
E per te...
E per te...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.