buongiorno a tutti
buongiorno a tutti
Salve a tutti....mi chiamo Stefano e ho 26 anni, come si vede e avete capito dai mess sono nuovo del forum, volevo salutare tutti i soci e non, sono possessore di una 650 del 2000 come prima moto e mi trovo da dio , devo ancora fare la manetta ma vedro di recuperare alla grande , purtroppo come prime uscite di quest'anno mi è andata storta un fesso in una rotonda pensava di avere ragione e invece mi ha centrato facendomi cadere e rovinando la moto e il mio orgoglio ...per fortuna nulla di fisico,ora vedro di sistemarla e poi si vedra......un saluto a tutti a presto...
P.S. devo ancora capire il forum e poi appena faccio pratica mi voglio anche iscrivere al club. ciao.....
P.S. devo ancora capire il forum e poi appena faccio pratica mi voglio anche iscrivere al club. ciao.....
-
- Ulisse io
- Contatta:
Re: buongiorno a tutti
blasco, che cazzarola e' fare la manetta
devo essere l'unico motociclista a non sapere il gergo tecnico
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
benvenuto, sistema il titolo del tuo post sul mercatino se non vuoi che qualche admin/moderatore cattivo te lo chiuda
ciao zagor...a sapere come si fa lo farei ma come detto sono nuovo
Benvenuto
dai una letta qui http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=263365" onclick="window.open(this.href);return false;redvale46 ha scritto:ciao zagor...a sapere come si fa lo farei ma come detto sono nuovo
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Fare la manetta !!!???? e come dire girare la manetta!!! dare gasss... sai quel pezzo di tubo che sta in fondo al manubrio che se non lo giri la moto non và!????Ulisse io ha scritto:blasco, che cazzarola e' fare la manetta
Non ti offendere sto scherzando !!!! poi sai ho un buon maestro...mio papà...lui con la sua anzi le sue due africa ci gira alla grande...una per strada e l'altra ci fà solo off !!! e come dice lui....se sei incerto tieni aperto...ma con la testa !!!!!
ciao.......
comunque se qualcuno e delle mie parti o vicinanze...io sono di busto arsizio...un giretto....
Scusate una domanda...esiste un calendario ufficiale e non dove poter controllare le date dei dauni o ritrovi ???
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
redvale46 ha scritto:Scusate una domanda...esiste un calendario ufficiale e non dove poter controllare le date dei dauni o ritrovi ???
sto preparando quello nazionale per il 24-25-26 giugno
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Benvenuto
sbalbi ha scritto:redvale46 ha scritto:Scusate una domanda...esiste un calendario ufficiale e non dove poter controllare le date dei dauni o ritrovi ???
sto preparando quello nazionale per il 24-25-26 giugno
dove trovo indicazioni ???scintilla ha scritto:
ciao scintilla
ciao scintilla di dove sei ??scintilla ha scritto:
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Patata & TamaRa
- Contatta:
Sei appena arrivato e già fai troppe domande...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Z750s
- Nome: Simone
Sarai anche ma a broccolare mi sembri una scheggia ... .
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Patata & TamaRa
- Contatta:
Simone76 ha scritto:
E' sparito... dite che l'ho paurito?
non mi mette paura nulla.... !!!!!tanto meno...scintilla ha scritto:Simone76 ha scritto:
E' sparito... dite che l'ho paurito?
Si fà quel che si può !!!!Simone76 ha scritto:
il lumacone sta recuperando tutti gli articoli che sta cercando.. e pian piano rimette il suo drago in condizioni stupende...con calma si fà tutto... ciao ciao... chissa magari un domani diventerà la moto del mese !!!!