Ciao a tutti! Andrea 33 anni residente a Grottammare da 5 ma nato, svezzato e cresciuto a Civitanova. Dentro al garage ho sempre avuto 2 ruote Suzuki, dal Katana 50 al burgman 125, 400 e 650. La prima moto nel 2012 in condivisione con mio padre è stata la Xj6 Yamaha, ma quella ufficiale, che ho preso lo scorso anno è la mia Sv 650 X, di cui sono follemente innamorato.
Grazie a tutti per avermi accettato in questo gruppo di cui non conoscevo l'esistenza, non pensavo che la mia motoretta avesse così tanta popolarità. Grazie anche a chi mi sta dando e mi darà una mano in altri post per fare qualche piccolo ritocco alla mia bimba.
A buon rendere!
Nuovo nuovo dalle Marche
-
- Cancello
- Moto: SV650
Re: Nuovo nuovo dalle Marche
io sono di Perugia, dalle tue parti ci sono passato direzione mare..purtroppo ancora troppe poche volte in moto ma ho intenzione di recuperare!
Benvenuto Andrea!
Benvenuto Andrea!
---Si come l'animosità è pericolo di vita, così la paura è la sicurtà di quella---
Benvenuto e viva le Marche! Bello condividere la passione col proprio vecchio.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Benvenuto!!!
Belle le marche, ci sono stato poi di una volta, e mi è sempre rimasto impresso quanto ho mangiato bene (ciauscolo, brodetto, olive ecc)
Magari prossima estate, visto che con mia moglie abbiamo in mente un girello niente male umbria-abruzzo, ci rimettiamo dentro anche le marche...
Belle le marche, ci sono stato poi di una volta, e mi è sempre rimasto impresso quanto ho mangiato bene (ciauscolo, brodetto, olive ecc)
Magari prossima estate, visto che con mia moglie abbiamo in mente un girello niente male umbria-abruzzo, ci rimettiamo dentro anche le marche...