Ciao a tutti
-
- Smanettone
- Moto: SV 650 L7
- Nome: Francesco
- Contatta:
Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi iscrivo in vista del mio nuovo acquisto che avverrà tra meno di due settimane. Una nuova SV 650 Abs base, pronta per le mie personalizzazioni. Francesco
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Ciao a tutti
Benvenuto a bordo!
Accessori per la nuova sv non mancano, preparati a spendere un bel po'
Accessori per la nuova sv non mancano, preparati a spendere un bel po'

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Benvenuto Francesco! 

-
- Smanettone
- Contatta:
Grazie a tutti 

-
- Smanettone
- Contatta:
Ieri sera ho ritirato la mia SV 2017 e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Non è tutta questa "motociclettona" del mondo, non è sicuramente paragonabile a moto che richiedono budget ben più alti, ma il feedback all'uso devo dire che è veramente ottimo. Il motore più che emettere rumore, canta!!!!! Rombo pieno, pulito, piacevole all'orecchio. Sono ad appena 60 km di percorrenza, quindi non l'ho tirata a lungo, ma devo dire che anche sotto i 5000 giri la moto c'è, basta tirare un po' la manopola e si riescono a fare dei sorpassi cattivissimi senza strapazzarla. Non oso immaginare le soddisfazioni quando potrò tirarle il collo.
E poi è robusta, comoda, facilissima da guidare. Scivola nel traffico senza affaticare e sui tratti lunghi ti chiede di bruciare benzina. Secondo me è proprio la moto perfetta per chi non fa lunghi viaggi e non vuole spendere uno sproposito.
Prima di questa ho provato la MT-07, e in confronto alla SV sembra di aver guidato una moto di carta pesta. Percezioni personali.
Sono veramente contento.
Ps: A velocità di crociera 80km/h, con la 6°, a poco più di 2000 giri, mi segnava un consumo istantaeo di 55 km/l. Sono sicuro che non sarà fedelissimo, ma non mancherà una mia testimonianza sui consumi tra un mesetto o poco più, visto che la sostituirò alla macchina.
E poi è robusta, comoda, facilissima da guidare. Scivola nel traffico senza affaticare e sui tratti lunghi ti chiede di bruciare benzina. Secondo me è proprio la moto perfetta per chi non fa lunghi viaggi e non vuole spendere uno sproposito.
Prima di questa ho provato la MT-07, e in confronto alla SV sembra di aver guidato una moto di carta pesta. Percezioni personali.
Sono veramente contento.
Ps: A velocità di crociera 80km/h, con la 6°, a poco più di 2000 giri, mi segnava un consumo istantaeo di 55 km/l. Sono sicuro che non sarà fedelissimo, ma non mancherà una mia testimonianza sui consumi tra un mesetto o poco più, visto che la sostituirò alla macchina.
-
- Administrator
Cominci bene, se già le prime sensazioni sono così buone, vedrai che ti divertirai.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CB1000R
I consumi sono bassi. Se non tiri troppo le marce a fare 22 di media è piuttosto facile.
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.
-
- Administrator
Non so la nuova, ma la mia k7 consuma meno andando allegri che non a passeggio...Raistlin78 ha scritto:I consumi sono bassi. Se non tiri troppo le marce a fare 22 di media è piuttosto facile.
-
- Smanettone
- Contatta:
Intanto ieri ho percorso i miei primi 250 km (con il primo pieno ancora non esaurito) ed ho già chiuso la gomma, guidata sempre al limite dei 5000 giri anche in autostrada. È veramente un giocattolino 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Benvenuto!!!

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta