Per adesso in modo virtuale, per il futuro ci arrangeremo !
Mi chiamo Marco e vivo a Milano, il "Macchi" del mio nickname deriva da un soprannome che mi era stato affibbiato per via di un Aer-Macchi 3 e mezzo che avevo qualche anno fa, giusto 35 quest'anno. E il 54, be' quello si capisce, è la misura del casco...

Potrei perdermi in chiacchere per altre 100 righe, ma vi risparmio e riassumo la storia.
primo : mi piacciono le moto, tutte. Penso che ogni tipo di moto abbia da fare il suo mestiere, e se è stata progettata con cura per quello scopo abbia diritto e dignità. Secondo : non sopporto gli integralisti, nessuno, di nessun genere. Terzo : penso che non ci si qualifichi per quello che facciamo, ma solo per chi siamo, quindi non sono un "motociclista" (anche perchè faccio anche altre cose).
Ho avuto tante moto, in un strano salire e scendere di cilindrate e numero di cilindri. Nel 1977 avevo una Honda Four 750 e dopo qualche anno un XT500 e poi un Fantic 125 da trial e poi un Galletto del '53... Boh ? Sempre sul turistico comunque.
Di Suzuki ho avuto solo un Free-Wind 650 : che spettacolo ! Di bilicindrici solo Honda : 500,650,1000 (2). Neanche un Kawa... Ora ho questa Yamaha FJR da 10 anni e penso che non la venderò mai. In effetti vorrei avere ancora tutte le moto che ho avuto... be', quasi tutte.

Cosa ci faccio qui ? Facile : mi piacerebbe una SV, mi è sempre piaciuta, inoltre adesso rispecchia quello che mi manca, sempre per quella cosa che mi fa aver sempre voglia di cilindrate e numeri diverso di cilindri. E non si sai mai che prima o poi possa mettermene una in box vicino a "Silver Storm".
Però dirò una cosa che farà storcere il naso a più di uno : ci vorrei la pedivella e non il motorino...
Cacxso, ma i conti non mi tornavano in effetti : 2017-1972 = 45 anni fa, non 35 ...Marcomacchi54 ha scritto:... il "Macchi" del mio nickname deriva da un soprannome che mi era stato affibbiato per via di un Aer-Macchi 3 e mezzo che avevo qualche anno fa, giusto 35 quest'anno...