sono Niccolò da Milano, ho 25 anni e possiedo una sv650 s abbastanza modificata (non è più una s)
ne sono in possesso da novembre '16 ma ho iniziato ad usarla da fine marzo, dato il tempo, e anche la paura dovuta a un brutto incidente dove ho distrutto una street triple r '14 e le mie braccia

tornando alla SV, come prima modifica, l'ho spogliata delle carene per renderla più leggera sia alla vista che sulla bilancia, lasciando i semi manubri. però mi sono accorto che non era comoda per me, sono alto 190cm e sono abituato più alle naked, così ho deciso spartanamente di forare la piastra originale e montare dei riser di derivazione ktm con anneso manubrio largo, forse un pò troppo.
ora è una moto divertentissima, con le sue conosciutissime pecche come le sospensioni e i freni, oltretutto ho scoperto di avere un disco anteriore storto, quindi se già la frenata era poco potente, ora frenare è un terno al lotto.
ma nonostante tutto, sono stato per la prima volta in pista, a castelletto di branduzzo, con lei, ed è stato fantastico, è la sua pista.
ora però vorrei passare a fare modifiche più sostanziose per ovviare il problema della troppa morbidezza della sospensioni, e il poco mordente dei freni, cosa mi consigliereste di fare ?
un grazie a tutti quanti,
buona serata
Niccolò