nordestwolf ha scritto:Allora? Come ti ci trovi?
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
Allora... Essendo la mia prima moto in assoluto ed ancora in rodaggio, non sono in grado di dare informazioni oggettive.
Io poi mi definisco abbastanza tranquillo alla guida e l'importante per me è arrivare, non arrivare prima.
Posso dire che il freno motore a bassi giri e marce 1-2-3 è veramente prepotente, se si va a giri più alti non è così esagerato.
Per il resto se ci si trova in 4 o 5 marcia basta dare gas o frenare e si ha a disposizione un range di velocità dai 40kmh ai 150kmh con una facilità paragonabile allo scooter ma molto più divertente.
Al ritorno dal primo giro fatto con amici ci siamo imbattuti in una pioggia torrenziale, strade allagate e macchine che andavano a passo d'uomo.
Io non ho avuto alcuna difficoltà, nessuna mancanza di aderenza, niente comportamenti strani, anche con vento laterale molto forte.
Non so se si possono postare link a facebook ma questa era la situazione mezz'ora dopo il nostro passaggio:
https://www.facebook.com/diariodiudine/ ... =3&theater" onclick="window.open(this.href);return false;
Con il vecchio scooter ho avuto varie volte la sensazione di perdita di aderenza in curva con fondo anche poco bagnato, con la SV invece tutto perfettamente sotto controllo.
Passando ai consumi, col 125 downtown andavo dai 29km/l ai 35km/l.
Dopo 260km di città e collina ho rifatto il pieno e mi risulta una media di 29.45km/l.
Specifico che devo restare sotto ai 5000 giri per la durata del rodaggio e so che il consumo con un utilizzo reale sarà maggiore ma almeno se mi ritrovo in riserva e vado piano posso fare parecchia strada
Se qualcuno ha domande chieda pure, magari rispondo in ritardo ma rispondo
Un saluto a tutti!