mi presento
mi presento
Buongiorno a Tutti . mi presento mi chiamo Tony ( tony1uaz ) , ho 44 anni quindi non più ragazzino , ma con tanta voglia di divertirmi.
Ho acquistato qualche mese fa la mia piccola sv 650 anno 2000 , per me è la prima esperienza su una moto e devo dirla tutta sto rimpiangendo tutti questi anni che non l'ho avuta.
Sono di Torino e ahimè giro solo , non conosco nessuno con la mia passione.
Ne approfitto per sapere se c'è qualcuno/a che magari vuole perdere qualche ora la domenica per fare giretti non impegnativi .
Spero di non essere stato invadente e Buona strada a Tutti.
Ho acquistato qualche mese fa la mia piccola sv 650 anno 2000 , per me è la prima esperienza su una moto e devo dirla tutta sto rimpiangendo tutti questi anni che non l'ho avuta.
Sono di Torino e ahimè giro solo , non conosco nessuno con la mia passione.
Ne approfitto per sapere se c'è qualcuno/a che magari vuole perdere qualche ora la domenica per fare giretti non impegnativi .
Spero di non essere stato invadente e Buona strada a Tutti.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: mi presento
Benvenuto!!!
Una volta il gruppo torinese era piuttosto attivo, ora... Boh...
Qualcuno con cui farti un giro lo troverai sicuramente
Benvenuto! Io farò un salto dalle tue parti per dare un po' di lavoro a Ros, magari la volta che salgo ci facciamo un giretto (roba tranquilla che dovrò abituarmi di nuovo dopo i lavori!)
Intanto divertiti, poi per iniziare non è male andare da soli, almeno trovi il tuo passo senza strafare per stare dietro ad altri
Intanto divertiti, poi per iniziare non è male andare da soli, almeno trovi il tuo passo senza strafare per stare dietro ad altri

sniper765 ha scritto:Benvenuto!!!
Irren94 ha scritto:Benvenuto! Io farò un salto dalle tue parti per dare un po' di lavoro a Ros, magari la volta che salgo ci facciamo un giretto (roba tranquilla che dovrò abituarmi di nuovo dopo i lavori!)
Grazie a tutti per l'incoraggiamento .

E complimenti x l'ottima scelta: SV del 2000, appartenente alla cosiddetta "serie perfetta"

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Benvenuto! Ottima scelta!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Benvenuto Tony!!