Ciao!
Prima di tutto vi faccio i complimenti per il forum che osservo ormai da qualche mesetto! Completo e pieno di spunti!
Mi chiamo Antonio e ho 26 anni e sono motociclista solo da maggio 2k15 e ho iniziato con la mia attuale sv650s '01 presa usata e con cui a oggi ho macinato più di 14k km...prima purtroppo ho solo potuto aspirare alle 2 ruote (dopo il secondo incidente di mio fratello le moto in casa mia sono diventate un taboo e evitate accuratamente...ma la passione non si può reprimere per sempre...).
Sono rimasto molto colpito della versatilità di questa moto! Mi porta a lavoro, in viaggio in coppia e sui passi di montagna e da quest'anno (2016 ormai) ho intenzione di cominciare anche con la pista...in previsione di prendere un'altra sv da usare solo sui cordoli (certo...sono programmi a lungo termine ma...se non si inizia da qualche parte non si arriva mai da NESSUNA parte...).
Da quello che ho già avuto il piacere di leggere conto di trovare una comunity da cui poter imparare tantissimo e un giorno a cui potrò dare tantissimo...per ora potrò "solo" imparare da tutti voi! Grazie in anticipo per tutto quello che potrò scoprire su questa meravigliosa "ducati giapponese"...
un saluto a tutti!
Ciao a tutti!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Re: Ciao a tutti!
Benvenuto nella community e buone feste!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Benvenuto a bordo!
E buone feste!
E buone feste!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Benvenuto Antonio.. e buone feste!! 

-
- Piegatore
- Moto: sv1000s
- Nome: Leia
Ciao, benvenuto!
1°-Cagiva SST250 2°-Suzuki GS850A 3°-Yamaha FJ1200 4°-Yamaha RD350LC 5°-Suzuki SV1000s
"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"
"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"