Sono un lettore di questo forum da anni e anni, forse da tanti quanti ho l'SV, o forse perfino prima.
Un rigurgito d'orgoglio mi ha fatto iscrivere proprio ora, nonostante l'SV ormai stia facendo la fine dei dinosauri, forse proprio per tenerla viva.
Ho una SV650 k3, presa usata nel 2004, quindi ha quasi 10 anni ma è sempre viva scattante.
Nella foto in allegato era più giovane, ora è un po' più malmessa.

Che altro dire di me? Credo di esser "la vergogna" del forum, in quanto a differenza dei tanti maniaci delle due ruote presenti qui, io ho un rapporto un po' particolare con la mia moto (anche se le voglio bene): la trascuro, manutenzione zero, pulizia zero... anche se ciò è dovuto al fatto che da quando ho cambiato casa e zona, devo lasciarla in strada in balia degli agenti atmosferici e soprattutto della maleducazione di auto o moto che parcheggiano vicino, ti urtano, te la buttano a terra, ecc..
Nonostante questo la piccola suzukina è commovente e va sempre, mai un problema, mai rimasto a piedi (anche se, ahime, la uso ormai praticamente solo per andare al lavoro).