Ciao,
dopo qualche anno di assenza torno sul forum giusto per un saluto.
Tempo fa un incidente senza conseguenze sulla Futa mi ha convinto a mettere fine alla mia carriera di motociclista. Le mie giornate in moto erano diventate ormai una rarità e, a causa della scarsa confidenza, sempre più pericolose. Per evitare tentazioni, ho smontato pezzo pezzo la mia SV, in una sorta di rito catartico, da solo in garage in un agosto caldissimo a lottare con sudore e zanzare.
Un abbraccio a tutti i motociclisti, ancora adesso quando vi incrocio mi viene voglia di salutarvi...
G.
torno per un saluto
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Re: torno per un saluto
Bé, fatti vedere almeno per una birra se bazzichi da ste parti
Niente è per sempre. E non è detto che sia un male
-
- Ulisse io
- Contatta:
guidopianissimo ha scritto:Ciao,
dopo qualche anno di assenza torno sul forum giusto per un saluto.
Tempo fa un incidente senza conseguenze sulla Futa mi ha convinto a mettere fine alla mia carriera di motociclista. Le mie giornate in moto erano diventate ormai una rarità e, a causa della scarsa confidenza, sempre più pericolose. Per evitare tentazioni, ho smontato pezzo pezzo la mia SV, in una sorta di rito catartico, da solo in garage in un agosto caldissimo a lottare con sudore e zanzare.
Un abbraccio a tutti i motociclisti, ancora adesso quando vi incrocio mi viene voglia di salutarvi...
G.
potresti prendere il posto di hob. ora ha nuovamente la moto. ma fino a prima i raid se li faceva in automobile
secondo me in sv italia accettano anche quelli in bici e col triciclo
quindi non farti problemi
anzi, potresti diventare il primo che viene in autobus
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Z750s
- Nome: Simone
Ti auguro di tornare in sella al piu' presto, cosi' potrai tornare a salutare gli altri motociclisti ...