dalla Romagna eccomi.....

Forum riservato alla presentazione dei nuovi utenti
ciambel
Postino
Postino
Moto: ?
Nome: francesco

Re: R: dalla Romagna eccomi.....

Messaggio da ciambel » mer mar 20, 2013 4:10 pm

dip ha scritto:Ciambel, ciao!
Non so in che condizioni forse quella che hai visto, ho quasi finito di restaurare la mia, la ho da 10 anni ma non sono un patito dell'estetica, quindi era sporca, unta, i tubi di scarico ricoperti di fango cotto, quasi terracotta, opaca nelle parti plastiche e verniciate, cromature opache, insomma, un cesso!

Usando tanta pazienza, uno spazzolino da denti e lo sgrassatore da supermercato il taccone di morcia è stato tolto.
Con la paglietta di ferro per le pentole , acqua e sapone ho portato in vista il bel dorato dei tubi di scarico.
Pasta abrasiva da carrozziere e qualche vecchia maglietta di cotone hanno rinnovato le cromature e la vernice.
Cera per auto e lucidacruscotti in abbondanza su vernici e plastiche.
Insomma, adesso è più tirata che da nuova!
La nostra moto ha la pelle grossa, se non ha ammaccature torna agli originali splendori.

Affrettati, prima o poi smetteremo di usare il canotto per andare sulla Colla!

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Dalle foto sembrava perfetta in realta' era sporca di 6/8 mesi(ma quello era la meno)bozza sul serbatoio,graffio sul parafango ant.,graffi sui entrambi i lati del codone post.,contrappeso da sostituire perchè probabilmente aveva strisciato contro un muretto,scarico segnato,supporti frecce da cambiare perchè la plastica con il tempo si è crepata......secondo voi è stata tenuta bene la moto??? :evil:

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Re: dalla Romagna eccomi.....

Messaggio da trinikos85 » mer mar 20, 2013 8:51 pm

Benvenutooo!!!
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

Dexter_1
Fermone
Fermone

Messaggio da Dexter_1 » ven mar 22, 2013 6:39 pm

Beh dai, hai dalla tua sto tempo di cacchina :lol: :evil:
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/sv ... sg=4474560" onclick="window.open(this.href);return false;
va beh che è gialla, ma ti vai a fare una sciatina al cimone e torni con l'sv!
ciao -.-

ciambel
Postino
Postino

Messaggio da ciambel » sab mar 23, 2013 2:27 pm

Se non fosse x il colore sarebbe anche andata bene,cmq sto cercando di adattarmi visto che ormai siamo alle porte di aprile e smetterà' anche di piovere e la scimmia aumenta!!è la prima volta che ci metto così tanto per trovare una moto...uffff

Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 s k8

Messaggio da Twostrokes » sab mar 23, 2013 4:25 pm

Prenditi il tempo che serve. Di essevi ne trovi sempre, carburatori o iniezione. Guardati in giro e con un po' di pazienza troverai la tua!
:benvenuto:
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

Motosolista
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650
Nome: Raffaele

Messaggio da Motosolista » sab mar 23, 2013 5:07 pm

ciao e benvenuto...
non avere fretta di trovare la moto, rischi la fregatura.... io c'ho messo 3 mesi a trovare la mia....
guarda anche sul mercatino ne ho vista una come quella che cerchi....
io metterei in preventivo anche di allargare la zona di ricerca piuttosto che accontentarmi....

ciambel
Postino
Postino

Messaggio da ciambel » sab mar 23, 2013 6:18 pm

Ragazzi grazie dei consigli!!a volte mi faccio prendere poi ritorno in me.....di sicuro non compro la prima che trovo ormai ho fatto 30 faccio anche 31 ma allargare la zona mi è difficile poi come la porto a casa?spero di trovarla nella mia zona cmq vi tengo aggiornati.....ciao ciao

Motosolista
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Motosolista » dom mar 24, 2013 12:57 am

fidati che si fa :asd:
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 80#p207944" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
basta solo organizzarsi :)

ciambel
Postino
Postino

Messaggio da ciambel » lun mar 25, 2013 8:47 am

Quando la moto chiama è difficile resistere cmq complimenti x l'avventura,di sicuro l'Sv te la ricorderai x tutta la vita!!quel viaggio iniziale per rientrare a casa porta emozioni indelebili......complimenti!..anch io ho dei ricordi ancora freschi di una piccola avventura x portare a casa la mia ex moto 3 anni fa proprio da Modena a Cesena.....con la paura che mi si spegnesse(avevo la batteria completamente a zero e una bmw 1150 non si riaccende con una piccola spintina) ho rischiato un paio di volte al casello in entrata ed in uscita e che felicità quando l'ho parceggiata in garage!!mi sentivo come nella pubblicità dell'amaro Montenegro......hihihihi!!

Motosolista
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Motosolista » lun mar 25, 2013 11:03 pm

ciambel ha scritto:Quando la moto chiama è difficile resistere cmq complimenti x l'avventura,di sicuro l'Sv te la ricorderai x tutta la vita!!quel viaggio iniziale per rientrare a casa porta emozioni indelebili......complimenti!..anch io ho dei ricordi ancora freschi di una piccola avventura x portare a casa la mia ex moto 3 anni fa proprio da Modena a Cesena.....con la paura che mi si spegnesse(avevo la batteria completamente a zero e una bmw 1150 non si riaccende con una piccola spintina) ho rischiato un paio di volte al casello in entrata ed in uscita e che felicità quando l'ho parceggiata in garage!!mi sentivo come nella pubblicità dell'amaro Montenegro......hihihihi!!
infatti....la mia moto è diventata un pezzo del mio cuore.....
Cmq buona ricerca....e tienici aggiornati :wink:

ciambel
Postino
Postino

Messaggio da ciambel » mar mar 26, 2013 1:30 pm

Vi tengo informati,sabato ne vado a vedere una......... :pecorajump:

pizzonrg
Cancello
Cancello