Mi presento!!
Mi presento!!
Ciao ragazzi! mi presento! Mi chiamo Guido e scrivo dalla provincia di rimini (precisamente Saludecio)!! Sono possessore da un paio di mesi di una splendida sv 650 s del 2002 bianco audi con cerchi e accessori color oro e freni brembo, comprata da un parente alla modica cifra di euro 1000!! E' uno spettacolo, a breve inserirò le foto della belva!! Entravo nel sito a volte, ma stavo così poko collegato che non ho mai avuto tempo di aprire un nuovo topic x presentarmi!! Ora la moto è ferma in garage, necessita di cambio gomme davanti e dietro, e di qualke soldo per bollo, assicurazione e soprattutto tempo!! con un bimbo piccolo non è facile (a meno del solo tragitto casa-lavoro, che già basterebbe x divertirsi in moto). A prestooo!!!
Re: Mi presento!!
A proposito, avete qualke sito o marca particolare da consigliarmi x delle gomme buone da non spendere molto? non mi servono con kissà che performance, non faccio le corse con la moto x strada! grazieeee
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
benvenuto!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Ciao e benvenuto!!se vai nella sezione gomme e dintorni ci sono una miriade di discussioni in merito..sicuramente troverai le info e riguardo per scegliere le gomme adatte al tuo uso e stile di guida abituale della tua moto!buona strada e soprattutto facci vedere le foto al più presto!
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
Ok perfetto grazie!! certo, presto vedrò di mettere le foto!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Ciao Guido!
Benvenuto!
Benvenuto!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Benvenuto!!
-
- Mototurista
- Moto: sv650
ciao Guido benvenuto!!!!
-
- Piegatore
- Moto: SV650S k2
- Nome: Franco
Benvenuto!!
..se ti può interessare io ho montato le Bridgestone Battlax BT016...ottimo prezzo,eccellente resa su strada e durata super :-)
..se ti può interessare io ho montato le Bridgestone Battlax BT016...ottimo prezzo,eccellente resa su strada e durata super :-)
...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..
Grazie a tutti del benvenuto!! e grazie del consiglio per le Bridgestone,dalla tua descrizione è proprio quello che fa per me!! ora mi documento e ci penso su!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
e allora
Ahah, no! ad un altra persona l'avrebbe venduta sicuramente di più, forse 2.000, xkè ha davvero fatto tanti lavori, e anche se ha sui 50.000 km è davvero una moto favolosa!! a me ha fatto il favore di vendermela a 1.000 (sono suo cognato )
cmq spero di riuscire presto a mettere le foto e farvela vedere
cmq spero di riuscire presto a mettere le foto e farvela vedere
-
- Piegatore
in effetti anche io l'ho pagata così e dato che il venditore è mio cugino...100 euri al mese :-)
Eh altrimenti a cosa servono i parenti?! ahah
Vedrò a breve di caricare delle foto ps. vedo che anke la tua è più o meno bianca, sbaglio? bella! carikeresti delle foto?o dove le posso vedere?
Vedrò a breve di caricare delle foto ps. vedo che anke la tua è più o meno bianca, sbaglio? bella! carikeresti delle foto?o dove le posso vedere?
Piuttosto, scusate la domanda in questa sezione, ma x caso c'è un posto nel sito in cui si possono vedere le moto degli iscritti che le hanno caricate? l'unico posto in cui ho visto qualkosa è "le nostre moto" in cui ho trovato molte vostre foto. grazieeee
Ciao e Benvenuto!!!!
-
- Piegatore
In realtà la mia è di colore indefinito..doveva essere bianco perla,ma l' amico che l' ha verniciata ha usato x errore un fondo metallizzato, quindi a seconda della luce viene su il bianco,i vari riflessi del perlato o, appunto, il metallizzato.. Un fortunato errore che l'ha resa particolareGuido ha scritto:Eh altrimenti a cosa servono i parenti?! ahah
In più ci sono steli forcella,forcellone,pedane posteriori,scarico e le retine metalliche dietro alle prese d'aria della carena verniciati con nero opaco (vabbè,il terminale è un Mivv Suono full carbon!) che staccano dal bianco x dare contrasto..ah, anche le due striscioline nere su tutta la lunghezza della moto (sono un classico ma fanno la loro porcaccia figura)..puoi vedere qualche foto nella sezione Nostre Moto
-
- Mototurista
- Moto: sv650s
- Nome: luigi
benvenuto!
la mia moto sotto i ferri!
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 586&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 586&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;