Ho letto alcune problematiche di zavorrine e loro rispettivi boy scalpitanti, così mi siete piaciuti e mi sono iscritta al forum ed eccomi qui a fare questa breve presentazione di me.
Abito a Bologna da ormai 18 anni anche se sono Fabrianese (ci tengo alle origini), quindi sono molto vicina a madre FUTA e tutti i gli annessi e connessi, raticosa, giogo e ovviamente il mitico Barberino, dove ogni scusa è buona per arrivare e poi PURTROPPO bisogna tornare indietro su quella strada piena di curve......
Sono ancora una aspirante biker, mi verrebbe da dire, visto che non so cosa sia la pista, non ne capisco troppo di regolazioni, assetti, scarichi ecc ecc... ma sono circondata da maschietti che mi riempono la testa con le loro novità sulle moto e tutti i pareri personlai, purtroppo non riescono bene a spiegarmi cosa esattamente mettono sulle loro moto e perché siano migliori....forse non lo sanno manco loro, però l'importante è che ce l'abbiano più lungo degli altri (scherzo ovviamente..non si offenda nessuno).... arriverà il giorno che non vedranno manco di che colore è la moto che li sta sverniciando!!!!

Direi che dopo questa ci risentiamo in giro per qualche thread, tanto ho miliardi di domande per la testa! Un saluto a tutti i membri!
Ciaociao