Ciao a tutti da CISPY!
Ciao a tutti da CISPY!
ciao a tutti ragazzi!!!
sono iscritto da qualche mese, ma a causa di svariate sventure, non sono riuscito a postare nulla su di me...
ora vi spiego:
ho comprato la mia bellissima sv650 2005, a maggio, come mia prima moto, ho girottato un po' con gli amici, poi un bel giorno ho deciso di non fare una curva... (o meglio, ho frenato sulla ghiaia e sono andato a finire in un campo),
dopo lievi danni per la moto, ma escoriazioni profonde su di me, che mi hanno tenuto fermo quasi un mese, piano piano ho risistemato la mia piccolina, e il risultato è questo:
Uploaded with ImageShack.us
ma non è finita quì...
un giorno di luglio, ero in giro per lavoro, e mentre stavo parlando in un ufficio con un fornitore, suonano al citofono e dicono che una vecchietta (di 89 anni) ha fatto retromarcia ed ha schiacciato una moto... (ovviamente la mia)....
la signora è scappata, ma per fortuna i testimoni hanno preso il numero di targa, e dopo una battaglia assicurativa (dove ho avuto ragione al 100%), mi ritrovo senza moto, ma con un bel progetto in mente, pagato dalla vecchietta amabile (dato che mi ha fatto solo 2100€ di danno)...
ed ora la mia bella è dal meccanico, in attesa di essere equipaggiata con:
monoammortizzatore MUPO AB1
kit cartucce ANDREANI
fanale anteriore BARRACUDA,
verniciature varie,
adesivi gel vari,
impianto frenante (devo ancora decidere)
e svariate cosucce per renderla UNICA...
chiedo scusa se ho annoiato qualcuno, ma mi andava di condividere la mia storia con qualcuno capace di capire la mia angoscia, dopo un inizio di carriera di biker, non proprio brillante....
Cispy
sono iscritto da qualche mese, ma a causa di svariate sventure, non sono riuscito a postare nulla su di me...
ora vi spiego:
ho comprato la mia bellissima sv650 2005, a maggio, come mia prima moto, ho girottato un po' con gli amici, poi un bel giorno ho deciso di non fare una curva... (o meglio, ho frenato sulla ghiaia e sono andato a finire in un campo),
dopo lievi danni per la moto, ma escoriazioni profonde su di me, che mi hanno tenuto fermo quasi un mese, piano piano ho risistemato la mia piccolina, e il risultato è questo:
ma non è finita quì...
un giorno di luglio, ero in giro per lavoro, e mentre stavo parlando in un ufficio con un fornitore, suonano al citofono e dicono che una vecchietta (di 89 anni) ha fatto retromarcia ed ha schiacciato una moto... (ovviamente la mia)....
la signora è scappata, ma per fortuna i testimoni hanno preso il numero di targa, e dopo una battaglia assicurativa (dove ho avuto ragione al 100%), mi ritrovo senza moto, ma con un bel progetto in mente, pagato dalla vecchietta amabile (dato che mi ha fatto solo 2100€ di danno)...
ed ora la mia bella è dal meccanico, in attesa di essere equipaggiata con:
monoammortizzatore MUPO AB1
kit cartucce ANDREANI
fanale anteriore BARRACUDA,
verniciature varie,
adesivi gel vari,
impianto frenante (devo ancora decidere)
e svariate cosucce per renderla UNICA...
chiedo scusa se ho annoiato qualcuno, ma mi andava di condividere la mia storia con qualcuno capace di capire la mia angoscia, dopo un inizio di carriera di biker, non proprio brillante....
Cispy
-
- Moto: Sv 650 R
Re: Ciao a tutti da CISPY!
certo che come inizio non è niente male, direi molto movimentato
forza ora sistemala e facci vedere le foto!
forza ora sistemala e facci vedere le foto!
-
- Pilota Ufficiale
R: Ciao a tutti da CISPY!
Con la sfiga che hai, tieniti i 2100 eurozzi e spendili tutti in abbonamenti autobus.
A parte gli scherzi attendiamo le foto della belva a nuovo.
Cià
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
A parte gli scherzi attendiamo le foto della belva a nuovo.
Cià
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Attendiamo foto a lavoro ultimato!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CB1000R Extreme
- Nome: Paola
Ciao da Cippy
Cippy ON Cibby
Amichetta del Di Cisgaso
Zia Ufficiale di Reziele
Compagna di "fede"di Arsenio [/size]
SGI-Italia
Amichetta del Di Cisgaso
Zia Ufficiale di Reziele
Compagna di "fede"di Arsenio [/size]
SGI-Italia
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
bello indaffarato, vedo
benvenuto
benvenuto
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Mototurista
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Little Bastard
Ciao e benvenuto, molto bella la moto complimenti. aspetto con ansia di vedere altre foto
Una domanda di che marca sono i tubi siliconici? grazie.
Una domanda di che marca sono i tubi siliconici? grazie.
i tubi siliconici sono della samco.
li ho acquistati dal mercatino da un utente del forum, che li aveva acquistati e mai montati... ora ha un ktm990
li ho acquistati dal mercatino da un utente del forum, che li aveva acquistati e mai montati... ora ha un ktm990
-
- Fermone
- Moto: Sv 650 S
- Nome: Christine
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Ciao Cispy, benvenuto!