Le cilindrate intermedie
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Le cilindrate intermedie
Vogliamo parlarne? Diamo una definizione?

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: Le cilindrate intermedie
sono quelle di chi ha il pipino non troppo lungo ma abbastanza largo .... credo che possa riassumere un pò tutto questo ?
Il mio é a forma trapezoidale e avvitato su se stesso.
Che cilindrata dovrei prendere??
Che cilindrata dovrei prendere??

-
- Pilota Ufficiale
Una SV col mubiatore...si considera cilindrata inferiore o superiore?
Parlo della serie perfetta, perché in realtà sulle altre serie non cambia molto se ben ricordo...
Parlo della serie perfetta, perché in realtà sulle altre serie non cambia molto se ben ricordo...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Administrator
anche sulla seconda generazione se metti il mubiatore vai da paura.. puoi competere con il tmax dei cugini partenopei... come diceva un caro vecchio utente
-
- Pilota Ufficiale
Ma va più o di meno del Gilera GP800 di Gippppppeeee???

F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
Non è questione di cilindrata, devi solo imparare a farti le

Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
Non é facile, io ci provo ma lui ha vita propria.skywalker67 ha scritto: ↑gio mag 21, 2020 1:16 pmNon è questione di cilindrata, devi solo imparare a farti lecorrettamente ... su/giù, e non avvita/svita ...
![]()
Comunque grazie ai vostri consigli ora ho capito e anche se sarà dura dover smontare tutto da capo di nuovo, ho comprato un mubiatore di quelli appena usciti. É costato un po', ma spero di riuscire a prendere almeno 20cv... Dopotutto parliamo di un mubiatore
-
- Administrator
Ahahahaha
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Non ci sono più le mezze stagioni
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Solo 20cv col mubiatore?Mathsl96 ha scritto: Non é facile, io ci provo ma lui ha vita propria.
Comunque grazie ai vostri consigli ora ho capito e anche se sarà dura dover smontare tutto da capo di nuovo, ho comprato un mubiatore di quelli appena usciti. É costato un po', ma spero di riuscire a prendere almeno 20cv... Dopotutto parliamo di un mubiatore
prepuzz io 20cv li ho presi solo mettendo un adesivo del forum sul cupolino...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Per rispondere al topic, e dare quindi una definizione di cilindrata intermedia:
"l'sv è la regina del mststrtt"
Non credo ci sia altro da aggiungere.
"l'sv è la regina del mststrtt"
Non credo ci sia altro da aggiungere.
Mi manca l'adesivo cazzz. Se me lo stampo da solo vale uguale? Hahahsniper765 ha scritto: ↑gio mag 21, 2020 7:44 pmSolo 20cv col mubiatore?Mathsl96 ha scritto: Non é facile, io ci provo ma lui ha vita propria.
prepuzz io 20cv li ho presi solo mettendo un adesivo del forum sul cupolino...
Comunque per informazione, non apro tropic per non fare marketing, ma ditemi voi se può interessare.
Io lavoro nel settore personalizzazione e stiamo vendendo davvero tante mascherine personalizzate, con loghi moto anche.
Se volete mascherine anche con il simbolo del forum o altro... Posso farle!
Costo 5,90 + 3,90 ss (per quantitativi sconti ovviamente).
Il margine non é altissimo purtroppo, ma per il forum potrei farle a 4,90 (materiale con scontrino fiscale).
Sono in doppio strato di cotone, volendo si può inserire TNT interno ma poi la respirazione ne risente. Il cotone é ottimo made in Italy, così come tutta la mascherina
-
- Administrator
Se fate anche altre lavorazioni tipo adesivi maglie e cose così ....potremmo in futuro fare del materiale...
Come sempre noi cerchiamo di vendere quello che è rimasto per monetizzare e pagare il server....anche se sappiamo che non è sto granche quello che abbiamo purtropo...vorremmo (tempo permettendo buttare giù nuovi prodotti più accattivanti)....quindi 3 cose:
1) Visto che sei un bravo ragazzo.......mi dici or ora che gadget vuoi comprarti ... una maglia o una bandana o un adesivo e ti sarai comprato una fetta di paradiso
...l'alternativa è marcire all'inferno dove hanno tutti il millone e ti fustigano tutti i giorni
2) sarebbe fico fare cose nuove per proporle agli utenti..se sei interessato magari ci puoi fare qualche prospetto per delle maglie magari
3) stampati l adesivo e diffondi il verbo

Come sempre noi cerchiamo di vendere quello che è rimasto per monetizzare e pagare il server....anche se sappiamo che non è sto granche quello che abbiamo purtropo...vorremmo (tempo permettendo buttare giù nuovi prodotti più accattivanti)....quindi 3 cose:
1) Visto che sei un bravo ragazzo.......mi dici or ora che gadget vuoi comprarti ... una maglia o una bandana o un adesivo e ti sarai comprato una fetta di paradiso

2) sarebbe fico fare cose nuove per proporle agli utenti..se sei interessato magari ci puoi fare qualche prospetto per delle maglie magari

3) stampati l adesivo e diffondi il verbo

1) certo stampiamo tutto ed eseguiamo qualsiasi tipo di personalizzazione^Juza^ ha scritto: ↑ven mag 22, 2020 9:58 amSe fate anche altre lavorazioni tipo adesivi maglie e cose così ....potremmo in futuro fare del materiale...
1) Visto che sei un bravo ragazzo.......mi dici or ora che gadget vuoi comprarti ... una maglia o una bandana o un adesivo e ti sarai comprato una fetta di paradiso...l'alternativa è marcire all'inferno dove hanno tutti il millone e ti fustigano tutti i giorni
![]()
2) sarebbe fico fare cose nuove per proporle agli utenti..se sei interessato magari ci puoi fare qualche prospetto per delle maglie magari![]()
3) stampati l adesivo e diffondi il verbo![]()
![]()
2) per i gadget dove li posso vedere?