Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Le valvole intere le avevo pagate una 30ina di euro anche io qualche anno fa. Ma sono soldi ben spesi a mio parere.vagabondo59 ha scritto:valvole curve dal gommista 2 30 E.
Sempre il solito guastafeste...zagor ha scritto:questo è un vero tocco di classe... [IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201903 ... bc64e2.jpg[/IMG]
Inviato tramite mubiatore.
Zagor, ma dalle tue parti cosa usano al posto del bitume? Carta vetrata grana grossa?zagor ha scritto:questo è un vero tocco di classe... [IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201903 ... bc64e2.jpg[/IMG]
Inviato tramite mubiatore.
Perché?Mathsl96 ha scritto:Per favore, usate AliExpress non Wish!!
Per 2 motivi fondamentali:
Capito, le tue argomentazioni sono molto convincenti.Mathsl96 ha scritto:Per 2 motivi fondamentali:
1. Più di un conoscente è rimasto fregato con Wish (articoli non arrivati e non rimborsati)
2. AliExpress è il più grande store online, molto ma molto più affidabile con più utenti, quindi più feedback e foto dei prodotti. Sei tutelato al 100% in caso non arrivino i prodotti o per qualsiasi altra problematica.
Io acquisto circa 30 prodotti al mese online e consiglio fortemente AliExpress
Buono a sapersi anche questoRaistlin78 ha scritto:Anche banggood è affidabile al 100%
E costa meno di wish.
Appunto visto compro cianfrusaglie e non cose "serie".