No moto no corse no piega
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
No moto no corse no piega
NO COLLE ARMELE (li se corre tanto) no moto potente no canneee no alcol no veloci e no pieghe. Precisi senza rischi e speriamo che non cada nulla dai tetti. Denunciare chi mette male i vasi? Si e pure tirare sassi,mangiare sani e precisi. Attenti a attraversare la strada anzi meglio no rimanere fermi a casa. Arrivare a 107anni e predersela ar kulo e scoprire che se muore senza aver vissuto. A si le denunce campano de più. Hahahahahaahahha

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: No moto no corse no piega
ho preso appuntamento per domani con un psicanalista, mercoledi psicologo, giovedi psicoterapeuta, venerdi con un psichiatra, sabato mi suicido oppure ti bannonikovic ha scritto:NO COLLE ARMELE (li se corre tanto) no moto potente no canneee no alcol no veloci e no pieghe. Precisi senza rischi e speriamo che non cada nulla dai tetti. Denunciare chi mette male i vasi? Si e pure tirare sassi,mangiare sani e precisi. Attenti a attraversare la strada anzi meglio no rimanere fermi a casa. Arrivare a 107anni e predersela ar kulo e scoprire che se muore senza aver vissuto. A si le denunce campano de più. Hahahahahaahahha

-
- RISPECT!!!
Calpa de colle Armele..... pure dar Neurologo. Se puoi dirmi il suicidio come avverrà? Io vengo su a salvarti ma con calma che vado piano con le stampelle

-
- RISPECT!!!
La Teo si se corre, tirai tanto er 999