con questa ci si può portare anche la famiglia in vacanza...

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

con questa ci si può portare anche la famiglia in vacanza...

Messaggio da sniper765 » gio ago 14, 2014 9:53 am

Immagine

un v8 da 6.2lt, compressore volumetrico, 717cv, 5 porte e un bagagliaio [abbastanza] capiente.

minchia ne volgio una!
poi saranno pure ca++i per pagare bollo e benzina, ma volete mettere?
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: con questa ci si può portare anche la famiglia in vacanz

Messaggio da 4sk8ters » gio ago 14, 2014 10:12 am

sniper765 ha scritto:Immagine

un v8 da 6.2lt, compressore volumetrico, 717cv, 5 porte e un bagagliaio [abbastanza] capiente.

minchia ne volgio una!
poi saranno pure ca++i per pagare bollo e benzina, ma volete mettere?
Ne abbiamo parlato ieri...trasferisciti in Venezuela...con 1 euro ci fai il pieno (e ti forse ti avanza pure qualcosa)!!! :o

P.S. Se arrivi al benzinaio senza che nessuno ti abbia rapito o rapinato! :roftl:

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » gio ago 14, 2014 10:22 am

cucciolotto ha scritto: Ne abbiamo parlato ieri...trasferisciti in Venezuela...con 1 euro ci fai il pieno (e ti forse ti avanza pure qualcosa)!!! :o

P.S. Se arrivi al benzinaio senza che nessuno ti abbia rapito o rapinato! :roftl:
per rapirmi/rapinarmi, prima mi devono prendere, e a meno che non mi rincorrano con una ferrari FF sarà difficile che mi prendano.
certo, ci sarebbero anche i missili stinger, però poi come ca++o la usano la macchina? :lol:

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: GSR 750

Re: R: con questa ci si può portare anche la famiglia in vac

Messaggio da numberone_83 » gio ago 14, 2014 10:32 am

Sniper proprio te non ci pensi? Mi deludi! Un fucile di precisione e addio gomme :twisted:

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » gio ago 14, 2014 10:56 am

numberone_83 ha scritto:Sniper proprio te non ci pensi? Mi deludi! Un fucile di precisione e addio gomme :twisted:
io non ho idea di quanto costi assoldare un mercenario/cecchino, ma penso che sia più conveniente lasciar perdere e comprarsi direttamente la macchina nuova.

inoltre, ha gomme con spalla /45, quindi beccarle in movimento da una considerevole distanza non è facile, l'alternativa è mirare diretti al cerchio, e lì, rischi anche che la macchina vada distrutta se il guidatore dovesse perdere il controllo.

con quello che consuma una bestia del genere l'unica è attendere al rifornimento.

Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » gio ago 14, 2014 10:57 am

sniper765 ha scritto:
numberone_83 ha scritto:Sniper proprio te non ci pensi? Mi deludi! Un fucile di precisione e addio gomme :twisted:
io non ho idea di quanto costi assoldare un mercenario/cecchino, ma penso che sia più conveniente lasciar perdere e comprarsi direttamente la macchina nuova.

inoltre, ha gomme con spalla /45, quindi beccarle in movimento da una considerevole distanza non è facile, l'alternativa è mirare diretti al cerchio, e lì, rischi anche che la macchina vada distrutta se il guidatore dovesse perdere il controllo.

con quello che consuma una bestia del genere l'unica è attendere al rifornimento.
Oppure te la fregano direttamente al concessionario! :roftl: :roftl: :roftl:

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » gio ago 14, 2014 11:04 am

cucciolotto ha scritto:
sniper765 ha scritto:

Oppure te la fregano direttamente al concessionario! :roftl: :roftl: :roftl:
eccheccazz,
ma allora ce l'avete con me...

Immagine

Gatto nero
Piegatore
Piegatore
Moto: fu gsv1000

Messaggio da Gatto nero » gio ago 14, 2014 1:21 pm

Io ho proposto l'altro giorno alla mia compagna di ricomperare la familiare che avevo 10 anni fa....non ti dico i commenti :testacalda:

Ora è ascrivibile asi(albo storico). Con 45€ la iscrivi e con 250€ annui la assicuri più 50€di tassa di circolazione annua.
UN BEL VOLVO850 T5R WAGON,un salotto da 225 cv di venti anni fa...pompa come una da 350cv moderna. In strada lampeggiavo ai porche boxter perché erano lenti. 8)
Il problema rimane il carburante...andando piano consuma 10\12 con un litro.
Se tiravi le prime tre marce i passeggeri si spalmavano sui sedili...ma faceva 2/3 a litro :o :o :o

Dio che bei ricordi :sob:
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » gio ago 14, 2014 2:05 pm

Gatto nero ha scritto:Io ho proposto l'altro giorno alla mia compagna di ricomperare la familiare che avevo 10 anni fa....non ti dico i commenti :testacalda:

Ora è ascrivibile asi(albo storico). Con 45€ la iscrivi e con 250€ annui la assicuri più 50€di tassa di circolazione annua.
UN BEL VOLVO850 T5R WAGON,un salotto da 225 cv di venti anni fa...pompa come una da 350cv moderna. In strada lampeggiavo ai porche boxter perché erano lenti. 8)
Il problema rimane il carburante...andando piano consuma 10\12 con un litro.
Se tiravi le prime tre marce i passeggeri si spalmavano sui sedili...ma faceva 2/3 a litro :o :o :o

Dio che bei ricordi :sob:
tra l'altro a me piace anche esteticamente.
Vabbè che a me piacciono le volvo a prescindere.
Tra l'altro anche qua da me ne girava una color oro (quasi oro, non saprei dire esattamente come si chiami il colore) che era anche un filino pimpata ed effettivamente andava che andava.
Quindi è auto storica... Azz questa è la volta buona che mi faccio la macchina... :lol:

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Immagine

Rispondi