qua al rietro fra 28 giorni sicuro che non trovera' la pagina di errore 404?

Ulisse io ha scritto:si intendevo allora l'interpupillometro o come cazzarola si chiama. pare uno scioglilingua![]()
perche' l'ultima volta che feci gli occhiali, visto che ogni volta mi era sempre da altri ottici con quello scatolotto
mi era venuto spontaneo dire, ma non mi si deve prendere la distanza, insomma io dico tra gli occhi che ora so che non e'![]()
e mi rispose no non serve te l'ha gia' presa di la..
e infatti lo avrà fatto con l'autorefrattometro
insomma, mi son sempre mangiato la testa ma quando cazzarola me l'ha misurata di la?
l'unico con quella macchina prima di leggere le lettere![]()
a meno che altra domanda stupida possa averla presa dai vecchi occhiali?
si, si può prendere dai vecchi occhiali, ma all'ottico chi glielo assicura che sia corretta se l'occhiale che ha in mano non lo ha fatto lui? io la rimisuro a prescindere.
anche perche' con un macchinario era anche in grado di leggere la gradazione della lente. io c 'ero anche ritornato perche' sentivo come se al sinistro fosse un pelissimi di meno di quella che avevo, vista che mi riconfermo stessa gradazione.
ma rimisurata la vecchia effettivamente ingannava la macchina su un pelino, non mi ricordo se sulla nuova o la vecchia. me l'avrebbe anche rifatta. poi visto che discutendo ho capito che era meglio quella che metterla piu' forte del dovuto non gliela feci rifare.
comunque prima o poi una capatina mi sa che mi tocchera' farla. vanno ancora bene. ma solo se metto il televideo, o la sera le luci sul nero, mah, forse un pizzico avro' riperso
degli occhiali che feci allora, due paia, di cui una che avevo trovata con del verde e non era male. ma alla fin fine mai messi perche' mi da fastidio uscire col marchietto d&g![]()
ma che te frega del marchietto d&g... se è cambiata la "gradazione" (manco fosse vino) fai cambiare le lenti sull'occhiale che hai praticamente nuovo e risparmia €.
questi invece per come li ho trattati stan durando anche troppo![]()
per collimatore avevo inteso trovato --> collimatore ottico di allineamento, ma c'era troppo da leggere
noi abbiamo la barca a velo in mezzo al mare.Ulisse io ha scritto:ma a sto punto che serve l'autorefrattometro?
se non sbaglio l'ultima volta era diverso. quando ancora stavo giu', ricordo che si vedeva sempre sto cazzarola di trattore in un campo di grano da guardare![]()
mai donne nude
le tacche di mira in metallo sono saltate da un bel po'... ora c'è un'ottica 3-9x50numberone_83 ha scritto:Per sport? Quindi tacca di mira e mirino?
e c'hai raggione!!!Izroz ha scritto:Ma che è.. Entro per dello spam e non solo non trovo tette e culi, ma una discussione pseudo-seria... Sono sconvolto!