e mentre tanta gente non ha che mangiare

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

e mentre tanta gente non ha che mangiare

Messaggio da Ulisse io » sab lug 26, 2014 6:47 pm

entro 20 anni troveremo nuove forme di vita da sgranocchiare sotto i denti :lollone:

http://www.lettera43.it/cronaca/spazio- ... 136266.htm

preparate i pentoloni, ci sara' tanta polpa al fuoco :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Re: e mentre tanta gente non ha che mangiare

Messaggio da gidea75 » sab lug 26, 2014 10:34 pm

Tu mangi le pizze surgelate dell'Eurospin e direi che stai già un pezzo avanti … :asd:
ImmagineImmagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: e mentre tanta gente non ha che mangiare

Messaggio da Ulisse io » dom lug 27, 2014 8:19 am

quelle i supertranci son buonissimi :smilone:
ed i pomodorini sanno di pomodorini a differenza anche di pizze blasonate dove il pomodorino passa inosservato tra i sapori mentre li nei supertranci lo fa da protagonisti.
anzi, appena vien di qua la mia collega che m'accompagna, vado a far scorta nel congelatore :lol2:

e ricordatevi, mentre le pizze fresche si degradano presto. se viene un attacco nucleare, io potrrei vendervi le pizze del mio congelatore a caro prezzo :asd:
e potrei persino resistere un mese in casa senza uscire per le radiazioni e mangiare pizza pranzo e cena :lol2:

anzi, non e' infrequente di aver cucinato pizza anche agli ospiti :lol2:

l'ultima, lalla da roma, quando mi ha portato il micio ed abbiamo mangiato qui sulla mia scrivania, ho fatto la pizza :victory:

la fior fiore coop con mozzarella di bufala che e' spettacolare :megacool: :postup:

in un altra occasione, invece altra pesona, "ma come mi vuoi dare la pizza surgelata".
io --> mica si puo' fare gli schizzinosi a casa d'altri. e posso sempre accompagnarti alla porta :lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi