io onestamente tornerei al vetro per un po tutto. a prezzi umani. le uniche acque rimaste in vetro costano uno sproposito
poi non s'ho se ho mai mostrato le foto, forse una volta solo del latte.
ma mi e' capitato in varie occasioni, e non solo con la lete, si svitare il tappo dell'acqua e notare come del leggero polverino secondo me di plastica stessa.
ma poi per una cosa o per un altra e' rimasta tra le faccende su carta
io anche l'acqua del rubinetto la bevo. in fin dei conti cazzarola l'acqua in italia dai rubinetti deve uscire potabile, almeno dovrebbe
solo che da quando ho avuto il calcolo renale mi son ributtato sulla oligominerale per un po
immagina che il primo giorno che stavo ancora male e non potevo andare oltre una farmacia nei pressi a piedi (e non volevo riscocciare nessuno), due bottiglie di quell'acqua per bambini, quella minimamente mineralizzata, della humana o qualcosa di simile, cazzarola un euro e 40 a bottiglia. in vetro e solo un litro
che poi adesso che ci penso, o l'acqua di fiuggi o la sangemini pu mantenendo il prezzo oltre la media, mi sa che non e' piu' in vetro
quindi anche volendo la gente manco ha tanta scelta visto che tocca fare i conti con cio' che si trova e pure coi soldi