cancro 22 giugno 22 luglio

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

cancro 22 giugno 22 luglio

Messaggio da Ulisse io » ven lug 25, 2014 11:26 am

Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Re: cancro 22 giugno 22 luglio

Messaggio da enjoyash » ven lug 25, 2014 11:57 am

quindi ritorniamo al vetro o al rubinetto (già tornato da anni al 2° personalmente)

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven lug 25, 2014 12:10 pm

io onestamente tornerei al vetro per un po tutto. a prezzi umani. le uniche acque rimaste in vetro costano uno sproposito

poi non s'ho se ho mai mostrato le foto, forse una volta solo del latte.

ma mi e' capitato in varie occasioni, e non solo con la lete, si svitare il tappo dell'acqua e notare come del leggero polverino secondo me di plastica stessa.

ma poi per una cosa o per un altra e' rimasta tra le faccende su carta

io anche l'acqua del rubinetto la bevo. in fin dei conti cazzarola l'acqua in italia dai rubinetti deve uscire potabile, almeno dovrebbe :roll:

solo che da quando ho avuto il calcolo renale mi son ributtato sulla oligominerale per un po :lol2:

immagina che il primo giorno che stavo ancora male e non potevo andare oltre una farmacia nei pressi a piedi (e non volevo riscocciare nessuno), due bottiglie di quell'acqua per bambini, quella minimamente mineralizzata, della humana o qualcosa di simile, cazzarola un euro e 40 a bottiglia. in vetro e solo un litro :fuori:

che poi adesso che ci penso, o l'acqua di fiuggi o la sangemini pu mantenendo il prezzo oltre la media, mi sa che non e' piu' in vetro

quindi anche volendo la gente manco ha tanta scelta visto che tocca fare i conti con cio' che si trova e pure coi soldi
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven lug 25, 2014 12:50 pm

ma questi a Pesaro non esistono?

Immagine

c'è anche la versione eco

Immagine

:lol:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven lug 25, 2014 1:21 pm

mah, quello che serve chesso' i ristoranti?
e cisara',
ma dici che non ti manda a cagare per una cassetta d'acqua? :asd:

certo in questi giorni causa problema sto bevendo di piu', ma quanta acqua posso consumare io e il gatto al mese? :lol2:

Rispondi