il mecdonaltracollo

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

il mecdonaltracollo

Messaggio da Ulisse io » gio lug 24, 2014 1:06 pm

Sempre più clienti mangiano a casa per risparmiare e non escono nemmeno per un semplice dolcetto. Inoltre all’altra estremità della scala di sono catene di hamburger di fascia più alta, che mirano a consumatori più sofisticati e con maggiori disponibilità.”

Poi c’è la Cina, dove è di recente esploso uno scandalo legato ad aziende che avrebbero fornito carne avariata a diverse catene di fast-food, tra cui McDonald’s.

http://www.ilgiornale.it/news/economia/ ... 40463.html

Concorrenza, utili in calo e clienti in fuga: che succede al re del fast food?

la risposta sembra essere "e' troppo genuino " :lollone:

http://aldexnapoli.jimdo.com/scandali-mcdonald/

:fuori:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Re: il mecdonaltracollo

Messaggio da enjoyash » gio lug 24, 2014 1:14 pm

bah sarà, ma qui siam passati da un mc della stazione aperto negli anni 90 (ora chiuso per degrado della zona) a 5/6 aperti tutti nel giro degli ultimi 4-5 anni

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio lug 24, 2014 1:15 pm

sempre belli pieni tra l'altro, a quello in tangenziale c'è la fila per entrare al venerdì e sabato sera :o

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio lug 24, 2014 1:39 pm

alla faccia della crisi allora :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio lug 24, 2014 2:22 pm

o forse a causa della crisi no? con 6/7 € a testa magni e bevi (cacchina ma pur sempre cibo)...in qualunque altro pub o pizzeria spendi almeno 10/12

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio lug 24, 2014 3:05 pm

enjoyash ha scritto:o forse a causa della crisi no? con 6/7 € a testa magni e bevi (cacchina ma pur sempre cibo)...in qualunque altro pub o pizzeria spendi almeno 10/12
io acconsento solo il frappe' al limite ma non di mangiarci.
due volte e' capitato li per dir di si, a parte il non sapere cosa prendere, alla fine mi trovo comunque soldi spesi e non aver mangiato un cacchio! ricordo ancora una cosa vista in cartello "panzarrotto" qualcosa del genere, e in realta' erano ben diversi dalla foto, due cosi piccolissi e col condimento dei disperati :fuori:
due volte invece altrove e tra pottiglietta d'acqua, bustine senape checiap e quattro tranci di pizza fetende scaldata anche 16 euro e rotti in due.

inoltre mangi nel caos che manco la bolgia di un girone dantesco. soprattutto al macdonal. che quel po che mandi giu', ti torna su per la rabbia

permetti che se non ti butti su una pizza esageratamente complicata, con 18 euro mangi tranquillo al tavolo di una pizzeria, bizza bibita e caffe'? e solo un pelo di piu' di quando spendi di la, oltre ad aver mangiato in pace e mille volte meglio, ci infili anche il dolce?

pensiamo di risparmiare. ma due tre euro di meno non e' risparmio. da qualche anno non ne voglio sapere manco di cinese. pizzeria o casa.

l'unica cosa le bevande, di recente fanno a tutta carica la pubblicita' del bicchiere di bevenda al macdonald da un euro. ma qui potrebbero compretere tutti i ristoranti nostrani. infondo su un bicchiere ad un euro, un euro e 50, anche due euro, due e cinquanta, ci sta guadagnando. non e' possibile un bicchiere di birra qualunque, o coca o altro, la media di 4 euro oramai. detto prima di la, qualche settimana da 4,80 il bicchiere di birra per accompagnare la pizza, ed 1,50 euro il caffe'. forse basterebbe ridimensionare qualcosa e la gente ci andrebbe di piu'. certo anche lo stato deve fare la sua che non puoi chiedere sempre e comunque delle cifre allucinanti anche solo per stare aperti in attesa del cliente.
parricchieri, ristoranti, che per il solo fatto di avere TOT postazioni lavoro, o tot numero di tavoli e sedie, tu vuoi TOT guadagni o non guadagni. cosa che ci sta portando soprattutto ora in periodo di crisi di kulo all'aria. l'evasore te lo devi inculare si', ma non puoi a prescindere nel dubbio son tutti evasori

il mecdonald e' da bandire, per il cibo, per i costi, fintamente risparmiosi! e per tante altre cose. per come assumono e son pagati i dièpendenti, a differenza di un ristorante italiano che si rispetti

e poi giu' te lo fanno vedere gli italiani che panzerotto ti danno con un euro. bello fritto croccante e fragrante!

italia Immagine

batte macdonald Immagine

10 - 0 se volesse e se ai cittadini fosse permesso di giocare alla pari :roll:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio lug 24, 2014 3:09 pm

va beh ma tu al mac devi mangiarci i panini, se vai su altro non so, ma un big mac menu costa sui 6/7/8€ (poi non so non ci entro da 4 anni)

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio lug 24, 2014 3:15 pm

e va be no, e lo sai che non mangio carne quindi il menu col panino a 10 piani non lo posso prendere :lol2:

pero' un popolo che arriva a tagliare il cibo, ed a ridurne quantita', non puoi negare che sia un popolo arrivato alla frutta :asd:

http://www.ansa.it/sito/notizie/economi ... 817cb.html

e sai meglio di me che tutte le coniglionate sparate da renzi non servono e non servirebbero e non serviranno a niente. e infatti sarei curioso, come sono curioso, di vedere che accradra' in due tre anni ancora

puo' darsi anche che ci lascino respirare un po di piu', prima di farci indietreggiare ulteriormente in termini di perdita di diritti. ma visto come han fatto da matti dall'alto negli ultimi anni non sarei dubbioso anche sui termini della eventuale boccata d'aria. vediamo un po

al limite a settembre, invece degli 80 euro, diamo un gratta e vinci ad ogni italiano con gli auguri del direttore dei monopoli di stato :lollone:
da andare a ritirare rigorosamente in mutande :asd:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio lug 24, 2014 4:06 pm

ma è ovvio che la spesa nei supermercati sia in calo, hanno tutti imparato dalla conigliona Picerno come campare 2 settimane con 80€, si spiega tutto :lollone:

Immagine

l'ho sempre detto che c'abbiamo i politici migliori

questo non ha capito un caz

:berciare: deve prendere quelle surgelateeeeee

Immagine

notare le caselline "extra cheese" "mushrooms" "peperoni" ecc.

:o

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio lug 24, 2014 4:13 pm

E una quota rilevante di cittadini, ben otto su dieci - continua la Coldiretti - ha addirittura scelto di mangiare il cibo scaduto, con una percentuale che è aumentata a maggio del 18 per cento dall'inizio del 2014 secondo il rapporto 2014 di Waste watcher knowledge for Expo. A preoccupare - continua la Coldiretti è anche il calo che si è verificato nei consumi di alimenti importanti come la frutta e verdura che sono crollati al minimo da inizio secolo

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio lug 24, 2014 4:44 pm

enjoyash ha scritto:
E una quota rilevante di cittadini, ben otto su dieci - continua la Coldiretti - ha addirittura scelto di mangiare il cibo scaduto, con una percentuale che è aumentata a maggio del 18 per cento dall'inizio del 2014 secondo il rapporto 2014 di Waste watcher knowledge for Expo. A preoccupare - continua la Coldiretti è anche il calo che si è verificato nei consumi di alimenti importanti come la frutta e verdura che sono crollati al minimo da inizio secolo

beh, qui forse avranno un tantino esagerato :asd:
perche' vorrei capire dove vanno a comprare legalmente in italia del cibo scaduto :fuori:

per il presidente, se gli faccio assaggiare la pizza surgelata come la cuocio io sta sicuro che lui la pizza fresca non la piglia piu' :megacool:

ad obama gli farei leccare i baffi prima di tutto con una di queste :victory:

Immagine

Immagine

ma cotti al punto giusto anche i super tranci dell'eurospin sanno il fatto loro :lol2:

Immagine

e posso vantarmi di aver raggiunto una esperienza eccezionale sul campo su ogni tipo di pizza surgelata di qualsivoglia marca dalla cameo, passando per la buitoni, conad, gege', findus. insomma le conosco tutte con pregi e difetti :megacool: :postup:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab lug 26, 2014 7:22 pm

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » sab lug 26, 2014 10:18 pm

Riepilogo di questo post …

-i Russi fanno causa a McDonald's perché i loro cibi sono troppo calorici … a quando una Class Action contro i produttori di Vodka? :bunny:
- McDonald's lamenta il calo della clientela perché vuole puntare alla fascia alta del cibo-spazzatura… :fuori:
- Ulisso ha un fegato che Chuck Norris je fa 'na pippa, anzi 'na pizza … :o
- La gente sta iniziando a mangiare cibi scaduti, perché i supermercati non ce la facevano più a cambiare ogni volta le etichette della scadenza … :asd:

Il futuro è nell'orticello sotto casa … segnatevi questa frase e ne riparliamo fra 50 anni …
ImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » sab lug 26, 2014 10:41 pm

gidea75 ha scritto:Riepilogo di questo post …

-i Russi fanno causa a McDonald's perché i loro cibi sono troppo calorici … a quando una Class Action contro i produttori di Vodka? :bunny:
- McDonald's lamenta il calo della clientela perché vuole puntare alla fascia alta del cibo-spazzatura… :fuori:
- Ulisso ha un fegato che Chuck Norris je fa 'na pippa, anzi 'na pizza … :o
- La gente sta iniziando a mangiare cibi scaduti, perché i supermercati non ce la facevano più a cambiare ogni volta le etichette della scadenza … :asd:

Il futuro è nell'orticello sotto casa … segnatevi questa frase e ne riparliamo fra 50 anni …
50 anni?
secondo me ne basteranno molti, ma molti meno...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » dom lug 27, 2014 8:08 am

e se invece visto come gia' sta andando che causa mancanza di lavoro la gente inizia a mordersi l'un con l'altra, tutto diverrebbe ancora piu' restrittivo?
nessuno che puo' piu' colticarsi l'orticello o nelle fioriere sul balcone, causa gattabuia venendo trovati con prodotti, chesso', cetrioli freschi tra le mani?
e per tante cose, nessuno che possa piu' neppire fare il cambio olio o cambiarsi le candele della moto da se.
in modo che per qualunque cosa si deve andare da uno coi certificati di competenza :asd:

una volta i paletti cerano ma non ci si sbatteva contro. almeno non facilmente. e ci si sentiva liberi.
ora invece per ogni cosa, arriva la sanzione quantomeno amministrativa in soldi e che quindi ti porta via del tuo tempo lavoro, anzi ti obbliga, e lo scopo e' quello di farti indebitare e vincolare a vita in un tunnel senza uscita :asd:

altro che orticello. tra cinquant'anni forse e' meglio che nessuno di noi resti in questa dimensione, o saranno uccelli per diabetici belligrossi, anzi, talmente grossi, che non serviranno ne cannocchiali e ne occhiali :asd:
anzi, il primo, il cannocchiale, lo abbiamo gia' mezzo nel sedere ora :sob:

unica scians che ci sia una svolta poderosa ed eventi inaspettati

come potrebbe essere un evento inaspettato?

esempio. #matteorenzisopraffattodamorteimprovvisagiovanile e stessa cosa per molti di coloro che non sono mai apparsi sulla scena ma che zitti zitti l'han sempre messA NEl chulo della gente :roll:

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » lun lug 28, 2014 4:25 am

Sara' quel che volete
ma in giappone il macdonald, nonostante pubblicita' e nuove aperture, stenta assai anche in citta' e queste notizie di carni avariate dalla cina non fanno che bene alle scelte del consumatore...qui se qualche famiglia ha necessita' di risparmiare trova alimentari "vicini" alla scadenza quasi ogni giorno e gastronomia (di tutto e di piu') preparati in giornata a meta' prezzo dalle 18:00 di sera. :D
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun lug 28, 2014 2:09 pm

qui invece va. e poi te li alleva da ragazzi. quando puoi andarci con la compbricola e uscirne con un bel bicchierone di frappe con cannucia e coperchio, ad un euro solo :roll:

Immagine

:checcevoifa:

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » lun lug 28, 2014 2:40 pm

non voglio neanche pensare cosa c' e' dentro a quel bicchiere :stop:

molto meglio un bicchiere di succo al 100% di arance di sicilia...costerebbe pure meno
pero' per fare i fighi come i macdonaldati,i bicchieri,la cannuccia e il coperchio
bisogna portarseli da casa ed entrandoci solo per salutare le ragazze che ci lavorano :lol:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

Rispondi