ulisso, hai mandato la mail tu?

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
enjoyash
BAN
BAN

ulisso, hai mandato la mail tu?

Messaggio da enjoyash » lun lug 21, 2014 3:34 pm

La tempistica al momento resta quella: concludere la messa a punto del pacchetto-giustizia per il mese di settembre, anche sulla base della "consultazione pubblica" cui tutti sono stati invitati a partecipare - con mail all'indirizzo rivoluzione@governo.it - dicendo la propria sui 12 punti illustrati dal Guardasigilli Andrea Orlando lo scorso 30 giugno.
...
Da qui, appunto, la consultazione pubblica che si chiuderà ai primi di settembre, con le mail che giungono all'indirizzo del Governo che vengono "vagliate quotidianamente" dai dirigenti del ministero. Allo stato restano invariati i 12 punti in cui si articola la riforma, che riguarda la giustizia a 360 gradi. Riguardo al processo civile, in particolare, si punta alla riduzione dei tempi delle cause, al dimezzamento dell'arretrato e a una corsia preferenziale per le imprese e le famiglie. Per il penale si vogliono introdurre norme contro la criminalità economica (falso in bilancio, autoriciclaggio), accelerare il processo e la riforma della prescrizione. Nel settore dell'ordinamento, l'obiettivo è quello di mettere mano al Csm, prevedendo più carriera per merito e non grazie all'appartenenza e introducendo il principio "chi giudica non nomina, chi nomina non giudica"; ma c'è anche la controversa questione della responsabilità civile dei magistrati sul modello europeo, oltre alla riforma del 'disciplinare' delle magistrature speciali (amministrativa e contabile). Nel campo dell'organizzazione, infine, il Governo vuole arrivare alla informatizzazione integrale del sistema giudiziario e alla riqualificazione del personale amministrativo.

:lollone:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: ulisso, hai mandato la mail tu?

Messaggio da Ulisse io » lun lug 21, 2014 4:04 pm

a dir la verita' ancora no che son solo, quindi piu' lento :(
ma la mia arrivera' con la busta verde :lol2:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer lug 23, 2014 4:36 pm

ecco, te pareva, ho appena scoperto che un got con cui ho a che fare è spagnola :noia:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer lug 23, 2014 5:29 pm

enjoyash ha scritto:ecco, te pareva, ho appena scoperto che un got con cui ho a che fare è spagnola :noia:
e che problema c'e? :o

io onestamente con le spagnole femmine originali dalla nascita non ho problemi. a me mi gira quando vedo italiani che si sono spagnolizzati :asd:

certo che in ogni campo stiam diventando terra di conquista :roll:

dici che faremo la fine degli apache? :sob:

Immagine

comunque oggi per quella cosa e' andata bene. il pres trib. non c'era, chi doveva sostituirlo sulla carta c'era in realta' non c'era. alla fine insisti insisti, visto che quella in cancelleria non mollava incassanata. anziche' depositare ed aspettare, abbiam bussato al gi piu' anziano, oh mal che va ci caccia fuori :asd:
senti qua, era talmente affogato di carte che non aveva un secondo e non voleva distogliersi la testa da quelle robe.. depositate in cancelleria e quando torna il 21.. noi, ma come, qua ci son famiglie che rischiano di trovarsi di chulo per strada.. lui, cazzarola io qui manco ci dovevo essere stamattina. insomma, botta di kulo e fretta, datemi qua dove devo firmare.. oh, oggi era giornata che se gli mettevamo sotto una cambiale o un atto di trasferimento di casa sua lui firmava uguale :lollone:
autorizzo timbro firma, enhoy, una botta di chulo :lollone:
poi siamo tornati di la colla carta.. e dovevi vedere che faccia ha fatto, pareva indemoniata. dalle nove alle 12 , insoma alla chiusura.
io ho ancora l'immagine della fotocopiatrice nella testa, e di sta deficiente che ogni due secondi ci chiedeva quando avremmo finito e ci saremmo tolti dai coniglioni. termine che ha usato tante di quelle volte, siamo stati anche troppo calmi :roll:
alla chiusura ce ne siamo andato con un se manca qualcosa comunque ritorniamo tutte le volte che vogliamo qua :lollone:
comunque a parte la botta di chulo che abbiamo accellerato. pero' motivata la cosa non mi puoi dire la praivaci ecc ecc. e che cass. che mica c'e il segreto di stato sul fascicolo. uno deve pur controllare che non si siano fatte porcate. e mi sa che ci sono.. :lol2:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer lug 23, 2014 7:09 pm

bene bene, comunque intendevo italiana spagnolizzata :noia:
ma passo alla mail per i dettagli

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer lug 23, 2014 7:21 pm

e no, spagnolizzata mi girano le fa girare :roll:

immagina che qui mi hanno indicato l'altro giorno uno in giacca e cravatta per strada, anche bravo, che a quanto pare lavora, ma l'esame non so se crederci, perche' mhan detto un numero esagerato, negli anni non l'ha mai passato. onestamente qualcosa andrebbe cambiato

poi ci sono quelli che sono associati non alla luce del sole, uno ha il titolo, ed han risolto uguale pur non avendo passato lo scoglio

comunque, come ho gia' detto, quantomeno all'atto dell'iscrizione va fatta la prova della lingua, se parla come lo spagnolo ed anche meglio, visti i termini tecnici, allora vai, seno' ti stoppo subito

questo ancora gli ordini lo potrebbero fare. e qui come detto ci han provato una volta, l'ordine era gia' pronto all'appuntamento col madrelingua :asd:

e l'incontro e' andato deserto. pensa un po :lollone:

lo facessero dappertuto, ci sarebbero molti meno spagnolizzati figli di papa' col portafogli pronti a spendere :roll:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer lug 23, 2014 7:34 pm

comunque il ragionamento della corte europea è assurdo...un conto è consentire e favorire la circolazione dei professionisti... che ne so, mia moglie trova lavoro in cermania, ci trasferiamo là, e io grazie a questa norma posso iscrivermi là ed esercitare là (a parte che voglio proprio vedere i crucchi che pretendono per l'iscrizione)

ma è ovvio che se parto da qua, sto là qualche mese giusto per far le pratiche burocratiche e, ora, quella specie di test quiz, e poi torno qua in pianta stabile, sto solo sfruttando una norma per fini diversi da quelli per la quale la norma è stata pensata...se lo scopo è favorire la circolazione, a che pro uno va in spagna a iscriversi per poi tornare subito qua e a chiedere il riconoscimento del titolo acquisito di là...così di fatto non ho circolato un beneamato dolce prepuzio umano...mavaffanculovà

Rispondi