la crisi e' finita andate in pace

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

la crisi e' finita andate in pace

Messaggio da Ulisse io » gio lug 10, 2014 12:05 pm

Crolla la produzione industriale
Istat: -1,8% annuo, -1,2% sul mese

Il dato delude le attese che erano per una risalita seppure contenuta dello 0,2%.

mi chiedo come mai :lollone:

il bello che ci stiamo zitti e muti mentre stiamo nel pulmino e spingi spingi ci stan per far cadere nel burrone :asd:

sappiamo tutti che la direzione di spinta e' sbagliata ma va bene cosi'. si vede che ognuno ha il famoso gancio per attaccarsi :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: la crisi e' finita andate in pace

Messaggio da sniper765 » gio lug 10, 2014 12:31 pm

E che sotto il burrone c'è un mare di cacchina non ce lo metti?
Sai che tuffo...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio lug 10, 2014 12:53 pm

signori miei, queste sono tutte fandonie, adesso sistemo tutto io in 3 mesi...ops ne son passati 5.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio lug 10, 2014 1:28 pm

enjoyash ha scritto:signori miei, queste sono tutte fandonie, adesso sistemo tutto io in 3 mesi...ops ne son passati 5.
starai mica alludendo a qualcuno? :asd:

leggi qua :asd:

http://www.huffingtonpost.it/2014/07/09 ... 70444.html

1) Campane per tutti (00:00 - 00:15)
Grazie grazie, così tanto per queste opportunità... ramente, veramente interessante anche perché, non perché, veramente preoccupato del tempo e del e del campanello. La tua campana.
2) Fare più bello la globalizzazione (01:15 - 02:15)
Perché io penso in questi momento idee salveranno europa non limitazioni. Il ruolo dell'Europa attorno al mondo, non è un ruolo di... ehm... associazione di limitazioni, è uno spazio di libertà, Europa sarà utile attorno al mondo se fare dislocazione civile, è... eeeeewwww... veramente impegnata a a a fare più bello la globalizzazione. Questo è lo spazio per l'Europa, dell'Europa.
Se parliamo solo di limitazioni e solo di discussioni burocrocratiche, solo di fogli con i i i i i i diversi punti, dai singoli governi, noi perso opportunità e la mia opinione personale è che abbiamo, siamo veramente tipi buoni e tipi fortunati, solo perché abbiamo un'opportunità. Avere un'opportunità oggi non è facile ma questi sono impegni di sfida.
3) Grazie tante signor Rifkin (intorno al minuto 3)
E grazie tante signor Rifkin. Io ricordo il nostro primo incontro a Firenze, ma il mio primo incontro con lei è, nel mio eeeeh, aaaah, heiheiheihei , iiiii lll leggendo i alcuni libri, penso che ha educato una generazione su questi, dos, questi, dos, sfide. E grazie tante per il suo discorso.
4) Venezia può salvare word (05:25 - 05:57)
Venezia non è una città normale, Venezia è una città bella, limpido. Ma è la dimostrazione di una città che potrebbe salvare word [office?]. Per questa ragione, la mia gratitudine personale a organizzatori perché la scelta di Venezia è una provocazione anche per l'Italia. Perché se noi cancellare passato e noi consumiamo futuro, noi perdere noi stessi. E discutere internet tecnologia, chiare approccio ICT a Venezia è una buona provocazione.

5) Pro sessi civili (11 - 12:35)
È possibile cambiare l'Italia se in prossimi mille giorni, noi usiamo tecnologia per cambiare atteggiamento nei problemi tradizionali del nostro paese, per esempio "giustizia civile". Ora noi cominciamo con un pro sesso nella rete, il pro sesso telematico per giustizia civile hanno due obiettivi: primo di ovolollo, questi il numero di mmmmm, eeeeeehmmm, pro sesso bloccati, cinque milioni pro sesso in Italia, civili pro sesso e dare lo stesso tempo della Francia, Germania, UK, nel nel cronometraggio dei pro sesso, oggi in Italia è mille giorni più o meno, novanta-cinquanta giorni, in Germania è trecento, trecento giorni.
Quindi rosse asce, la riduzione è possibile. Questo è il mio pubblico ufficio per il futuro [un Samsung spento], perché è impossibile abbracciare trenta minuti per stampare un documenti per l'identità di mammà. Se hai un problema di identità, questo è un problema psicologico. In Italia è un problema burocratico. Perché noi dobbiamo aspettare, circa trenta-quaranta minuti per stampare un certificato di identità. È sciocco.

:o
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio lug 10, 2014 1:34 pm

Montecitorio, deputati senza lavoro
In un mese 15 sedute e qualche decreto
Governo e Quirinale insistono sulle colpe del bicameralismo perfetto nella lentezza legislativa. Ma mentre si abolisce il Senato la Camera non legifera: in 17 mesi approvati solo due ddl parlamentari

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » gio lug 10, 2014 2:41 pm

Ulisse io ha scritto:Montecitorio, deputati senza lavoro
In un mese 15 sedute e qualche decreto
Governo e Quirinale insistono sulle colpe del bicameralismo perfetto nella lentezza legislativa. Ma mentre si abolisce il Senato la Camera non legifera: in 17 mesi approvati solo due ddl parlamentari
eccoli i paraculi...
mo la colpa è del bicameralismo perfetto...
:noia:

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi nudi

Messaggio da teo 75 » gio lug 10, 2014 5:54 pm

sto progetto di far tornare
Ulisso non ho più parole da spendere....e pensare che dopo 20 anni del nano dalla testa asfaltata il popolo abbia consegnato la Nazione in mano a Renzi e alle lobby europee ....tutto un programma ....

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio lug 10, 2014 6:37 pm

ma la cosa ben peggiore e' il panorama desolante. intorno chi c'e? il berlusca con la propria equipe dei ben conosciuti, oppure grillo con alcuni che dopo mesi e mesi ancora sparano indecenze sui social per poi chiedere scusa si ho esagerato non lo faccio piu' facciamo la pace?
c'e il pianto intorno
e ce anche il pianto delle idee
il pianto di chi resta condannato braccia conserte che gli scenda la manna dal cielo
e pure quello di chi non concepisce il perche' debba scoperchiare i propri capannoni per non pagare cio' che non puo' piu' e non perche' non vuole. quindi danneggiando se stesso e costretto ad operare per la negativa trasformazione della societa' :fuori:
cosa che la costituzione non consente minimamente :fuori:
comunque a meno che gli italiani non siano piu' stupidi di quel che penso, visto l'ultimo ventennio che non si puo' dimenticare, renzi #delcambioesvoltotuttoiodallaseraallamattina avra' vita molto piu' breve del berlusca. perche' anche nel paese dei balocchi ci dovrebbero essere dei limiti di sopportazione :o

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » gio lug 10, 2014 6:46 pm

Ulisse io ha scritto:ma la cosa ben peggiore e' il panorama desolante. intorno chi c'e? il berlusca con la propria equipe dei ben conosciuti, oppure grillo con alcuni che dopo mesi e mesi ancora sparano indecenze sui social per poi chiedere scusa si ho esagerato non lo faccio piu' facciamo la pace?
c'e il pianto intorno
e ce anche il pianto delle idee
il pianto di chi resta condannato braccia conserte che gli scenda la manna dal cielo
e pure quello di chi non concepisce il perche' debba scoperchiare i propri capannoni per non pagare cio' che non puo' piu' e non perche' non vuole. quindi danneggiando se stesso e costretto ad operare per la negativa trasformazione della societa' :fuori:
cosa che la costituzione non consente minimamente :fuori:
comunque a meno che gli italiani non siano piu' stupidi di quel che penso, visto l'ultimo ventennio che non si puo' dimenticare, renzi #delcambioesvoltotuttoiodallaseraallamattina avra' vita molto piu' breve del berlusca. perche' anche nel paese dei balocchi ci dovrebbero essere dei limiti di sopportazione :o
dovrebbero...

Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio lug 10, 2014 8:07 pm

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio lug 10, 2014 9:55 pm

Il premier Matteo Renzi illustra i provvedimenti presi nel Consiglio dei Ministri. 'Avviata riforma della Pubblica Amministrazione e del Terzo Settore'. Approvato poi il decreto sull'Ilva. 'Noi stiamo davvero cambiando l'Italia'

fonte: ansa

beh anche belusca ha davvero cambiato l'italia. e come ognuno che c'e stato :asd:

il concetto qual'e'

esempio, tante donne si tirano, si fanno le labbra a canotto, e "davvero cambiano" :lollone:

che poi diventano no scichifo, ma non si puo' certo dubitare che ci sia stato un vambiamento :lollone:

comunque stasera a la7 dopo il tg c'era lapassera :lollone:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio lug 10, 2014 10:33 pm

Rispondi