ma certa gente è fulminata

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
enjoyash
BAN
BAN

ma certa gente è fulminata

Messaggio da enjoyash » mar lug 08, 2014 4:27 pm

questa è bella

allora, facendo corsa abbastanza seriamente, consumo diverse paia di scarpe :sob: nel senso che dopo 600-700 km non ammortizzano più, pur essendo esteticamente pressoché perfette...ormai ne ho 4 in giacenza + 2 nuove in uso, in manco 2 anni :lol: un paio le ho regalate mettendole nei bidoni di vestiti usati, 2 paia per curiosità le ho messe su subito.it a 10€ al paio, e mi ha scritto subito uno che le vuole :o

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: ma certa gente è fulminata

Messaggio da zagor » mar lug 08, 2014 4:47 pm

se c'è gente fulminata che le mette in vendita è altrettanto normale trovare chi le vuole :lol:

magari vuole fare il figo al bar :lol:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar lug 08, 2014 4:53 pm

ma io le ho messe in vendita per vedere se esiste veramente qualche pazzo che se le piglia :lol:

per fare il figo al bar, tipo con le saponette grattate? :lol:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar lug 08, 2014 4:54 pm

mmm però ora che ci penso, ulìsso cercavi delle scarpe no? queste son pure senza parti in pelle....ok in compenso han sfruttato qualche bambino vietnamita per farle, ma nessun animale è stato ucciso per farle :lollone:

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » mar lug 08, 2014 4:55 pm

Se è una persona così in difficoltà da non poterersi permettere un paio di scarpe nuove allora ti direi di regalargliele.
Se invece sono scarpe di marca che fanno "figo" e lui non può permettersele allora rimango :o :o :o
E se invece si trattasse di un manico che si eccita con l'odore di una scarpa usata..............in fondo ci sono anche i matti che comprano intimo femminile usato. :lol:
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mar lug 08, 2014 5:31 pm

olivier ha scritto:E se invece si trattasse di un manico che si eccita con l'odore di una scarpa usata..............in fondo ci sono anche i matti che comprano intimo femminile usato. :lol:
Dove l'hai letta o sentita una cosa del genere? Non è che stai parlando in terza persona di te stesso? :roll:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar lug 08, 2014 5:31 pm

olivier ha scritto:ono anche i matti che comprano intimo femminile usato.
Inviato: mer lug 09, 2014 4:55 am

enjoyash
  Oggetto del messaggio:  Re: ma certa gente è fulminata  
mmm però ora che ci penso, ulìsso cercavi delle scarpe no? queste son pure senza parti in pelle....ok in compenso han sfruttato qualche bambino vietnamita per farle, ma nessun animale è stato ucc
olivier ha scritto:Se è una persona così in difficoltà da non poterersi permettere un paio di scarpe nuove allora ti direi di regalargliele.
Se invece sono scarpe di marca che fanno "figo" e lui non può permettersele allora rimango :o :o :o
E se invece si trattasse di un manico che si eccita con l'odore di una scarpa usata..............in fondo ci sono anche i matti che comprano intimo femminile usato. :lol:

:lollone:

enjoy, comunque mettici un segno. che visto che te le metti in disuso nuove esteticamente, non vorrei che te le rivendessero per nuove da n'altra parte. e gira gira ti ritornano in casa ripagandole :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar lug 08, 2014 5:32 pm

cucciolotto ha scritto:
olivier ha scritto:E se invece si trattasse di un manico che si eccita con l'odore di una scarpa usata..............in fondo ci sono anche i matti che comprano intimo femminile usato. :lol:
Dove l'hai letta o sentita una cosa del genere? Non è che stai parlando in terza persona di te stesso? :roll:
guarda che in jappo, come ti potra' confermare eternauta, c'e chi compra a caro prezzo le mutandine delle liceali sotto vuoto :asd:
vuoi che in un mondo allo sbando non ci siano gli amanti del genere? :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » mar lug 08, 2014 5:33 pm

cucciolotto ha scritto:
Certo! Io indosso sempre perizomi e reggiseni femminili usati! :lol:
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar lug 08, 2014 5:34 pm

olivier ha scritto:Se è una persona così in difficoltà da non poterersi permettere un paio di scarpe nuove allora ti direi di regalargliele.
beh son asics da 80-100€ :roll:

Ulisse io ha scritto:
olivier ha scritto:ono anche i matti che comprano intimo femminile usato.
Inviato: mer lug 09, 2014 4:55 am

il fenomeno...
Oggetto del messaggio: Re: ma certa gente è fulminata
mmm però ora che ci penso, ulìsso cercavi delle scarpe no? queste son pure senza parti in pelle....ok in compenso han sfruttato qualche bambino vietnamita per farle, ma nessun animale è stato ucc

:lollone:

enjoy, comunque mettici un segno. che visto che te le metti in disuso nuove esteticamente, non vorrei che te le rivendessero per nuove da n'altra parte. e gira gira ti ritornano in casa ripagandole :asd:
la suola è parzialmente consumata :lol:

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Re: R: ma certa gente è fulminata

Messaggio da zagor » mar lug 08, 2014 5:58 pm

a parte gli scherzi, comprare un paio di scarpe usate mi farebbe schifo a livello igienico.

inviato fra una piega e l'altra
Immagine

quartapiena
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650 s

Messaggio da quartapiena » mar lug 08, 2014 6:55 pm

zagor ha scritto:a parte gli scherzi, comprare un paio di scarpe usate mi farebbe schifo a livello igienico.

io ho degli anfibi da alpino di quelli dismessi dall'esercito presi usati al mercato... avranno 30 anni :lol2:
anche se il soldato che li ebbe da nuovi ci aveva lasciato qualche fungo, questo ormai si sarà fossilizzato :roftl:

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » mar lug 08, 2014 8:29 pm

quartapiena ha scritto:
zagor ha scritto:a parte gli scherzi, comprare un paio di scarpe usate mi farebbe schifo a livello igienico.

io ho degli anfibi da alpino di quelli dismessi dall'esercito presi usati al mercato... avranno 30 anni :lol2:
anche se il soldato che li ebbe da nuovi ci aveva lasciato qualche fungo, questo ormai si sarà fossilizzato :roftl:
in quelli dell'avvocato potresti trovare qualche cavillo legale :lol:

Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar lug 08, 2014 9:51 pm

3 interessati in mezza giornata :o

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: XSR900GP, M4

Messaggio da stez90 » mar lug 08, 2014 10:09 pm

Prova a rimettere l'annuncio il sabato pomeriggio... O comunque in orari "di punta" per il sito... Certa gente è veramente fulminata.. Tempo addietro ho piazzato un tablet (che io personalmente non avrei pagato più di 20euro) a più del prezzo che avevo scritto nell'annuncio..

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » mar lug 08, 2014 10:19 pm

ora metto l'annuncio per questa, vediamo se qualcuno la compra :lol:

Immagine
Immagine

Agricla
Piegatore
Piegatore
Moto: Sv650S
Nome: Claudio

Messaggio da Agricla » mar lug 08, 2014 10:21 pm

enjoyash ha scritto:3 interessati in mezza giornata :o
Mettile a 20 allora xD

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » mar lug 08, 2014 10:27 pm

stez90 ha scritto:Prova a rimettere l'annuncio il sabato pomeriggio... O comunque in orari "di punta" per il sito... Certa gente è veramente fulminata.. Tempo addietro ho piazzato un tablet (che io personalmente non avrei pagato più di 20euro) a più del prezzo che avevo scritto nell'annuncio..

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

un tablet a 20 euro lo voglio pure io, per ia madre va benissimo

in casa hanno il wifi, il 3g non mi serve
Immagine

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: XSR900GP, M4

Messaggio da stez90 » mar lug 08, 2014 10:34 pm

20 euro era per dire che era una cacchina totale (Single core 600mhz in un'epoca di quadcore).. Io ho sparato alto e l'ho piazzato ad un prezzo a tripla cifra :D
Una persona non fulminata l'avrebbe preso al supermercato con quella cifra, nuovo e 100 volte più potente.. Ho avuto mooolta fortuna..

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar lug 08, 2014 10:40 pm

ma per dire al lidl trovi le scarpe nuove a 10€ :asd:

Rispondi