Zagor, ma si puo' avere i nominativi di chi sta continuando a votare?

perche' quelli mi danno due tre giri
comunque per rispetto a sniper ritorniamo all'argomento scarpe, che uso in palestra. ed infatti son appena tornato, giusto il tempo di mettere a bollire la zuppa di legumivari che m'ha scassato i maroni ma mi tocca

ma lo sai che in palestra proprio non li sopporto sti gasati che urlano per sollevare le stesse robe che sollevo io?
con la differenza che io li faccio lentamente in un senso e nell'altro, e non urlo, ma non solo, dovrei rendere anche di piu' o no?
come fan loro col rinculo e l'urlo so buoni tutti
certo che il mondo e' pieno di esaltati
devo anche dire, a proposito di esaltati, che le gambe m'andavano per i fatti loro tornando a casa.
qualcuno si stara' chiedendo perche'?
ecco, bella domanda, rispondo subito
il la ciclette me la lascio alla fine, ed alla fine metto anche il massimo della macchina e ci do che ci do che ci do porchilmondo che a volte mi sento un vito catozzo
solo che oggi mannaggia la miseria avevo due sulla bici anche dietro. e quindi ci ho datto al massimo della macchina, in piedi, con la forza bruta animale. insomma mi son lasciato prendere come gli esaltati del piano di sopra

ecco, e da qui in poi che tornando a casa ho rischiato che manco ci ritornavo, le gambe si ribellavano ai comandi di io cazzarola
pero' sono tornato, altrimenti non ero qui a scrivere
l'unica incassatura, che han spedito la stampante che fa anche il caffe. pa porcatrota risulta in viaggio da madrid