1,50 non e' tanto e' proprio una ladrata
le cose dovrebbero essere proporzionate al contesto
mi spiego. vedi renzi? prende ben oltre i centomila l'anno a parte altri benefici
gli altri pure prendono e spandono
e cosi' per diverse generazioni, no?
mi dirai, beh loro han lavorato, nei decenni, per migliorare le condizioni di vita di tutti noi. e' piusto che prendano un po di piu'
puo' anche essere. certo non siamo ai livelli di un medico che opera e mi da ben altra salvezza
ma.. le nostre condizioni di vita sono davvero migliorate? in un certo senso si. ma sarebbero migliorate comunque anche senza di loro.
per altri versi proprio no, anzi
allora ci vuol tanto a pagargli come il miglior operaio? e considera che oltre al netto hanno tanti altri benefici, quindi comunque gli andrebbe di lusso..
il resto, eventualmente, lo prendi dopo un anno, due anni, tre anni.. quando i fatti mostreranno che la gente vive bene e vive meglio grazie al loro operato, le loro idee ecc. ecc.
il caffe ad un euro e cinquanta avro' pagato il trasporto a piedi dal bancone al tavolino?
beh, a paragone, la pizza me la porta il rude camionista, magari straniero, che si fa centinaia di chilometro col rimorchio surgelati
o ancora. perche' canale cinque deve dire che... non ci costa nulla. solo per ricordarcelo
non e' vero visto che il c.d. abbonamento alla televisione lo si paga per detenere la televisione. se poi lo stato non gli rigira parte delle entrate, ma le rigira solo ai mariuoli della rai, comunque canale cinque ecc. la gente lo paga
insomma, non mi piace essere preso per il popo' dalla confezione delle fettine di formaggio che mi dicono che e' fatto con un litro di buon latte
ed una busta di buon latte costa il doppio delle fettine lavorate di formaggio. qualcuno ci prende per il popo
vado a farmi un caffe'
a casa.e costo quasi aggratis