mi raccomando, anche se piange come il solito suo. nessuna pieta'

per quanto e' pagato almeno poteva correre un po di piu'

ci sua

ed han detto tuttoAnche questa volta il suo atteggiamento ha attirato numerose critiche, in primis quelle di Gigi Buffon e Daniele De Rossi. Il portiere azzurro ha lanciato una stoccata ai più giovani che sembrava perlopiù diretta a Balotelli: “Penso che d’ora in poi nell’Italia debba giocare solo chi merita sul campo, con i fatti, di vestire questa maglia. E non chi viene convocato per quello che vorrebbe o potrebbe fare, per quello che si dice possa fare ma poi non fa mai”. Gli ha fatto eco De Rossi, che dopo aver sposato in pieno quanto detto da Buffon, ha rilanciato: “Dobbiamo tenere bene in mente tutto e ripartire dagli uomini veri. Non dalle figurine o dai personaggi: questi non servono alla Nazionale”. Anche Prandelli ha ammesso di aver commesso un errore a puntare tutto sul centrocampista del Milan: “Balotelli era il centro del progetto tecnico. Non è stato vincente. Io ho scelto, io pago”.
Ha parlato quello che ha rischiato di non farci vincere il mondiale 2006 grazie ad una gomitata gratuita!Ulisse io ha scritto:questa e' tremenda pero'. ma anche tremendamente vera
“Dobbiamo tenere bene in mente tutto e ripartire dagli uomini veri. Non dalle figurine o dai personaggi: questi non servono alla Nazionale”.