pure per la lagunadimmerda

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
enjoyash
BAN
BAN

pure per la lagunadimmerda

Messaggio da enjoyash » mer giu 04, 2014 8:50 am

si son fregati i soldi

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9358511" onclick="window.open(this.href);return false;

europei però, eh :lollone:

#lavoltabuona :o

enjoyash
BAN
BAN

Re: pure per la lagunadimmerda

Messaggio da enjoyash » mer giu 04, 2014 12:43 pm

la cosa fantastica è che per fare sto catzo di mose ci hanno messo decenni, si son fregati l'impossibile e tra qualche decennio non servirà più manco a una mazza grazie allo scioglimento dei poli :lol:
http://www.opzionezero.org/2013/05/05/g ... a-inutile/" onclick="window.open(this.href);return false;

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer giu 04, 2014 1:38 pm

si potrebbe dire che tre votanti su quattro sono contro la discriminazione del grano saraceno.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer giu 04, 2014 3:43 pm

:lollone:

comunque tempo addietro fecero un documentario, mi sa report?, riguardava le cerniere, difetti e manutenzione. mo come faranno? :o

comunque ci manca solo che un giorno nei libri di storia si attestera' che l'uomo dei miracoli alla fin fine era il piu' onesto :lollone:
e verra' ricordato come l'unico caso di politico eliminato dallo spread assassino :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer giu 04, 2014 4:02 pm

neeko72 ha scritto:mi permetto di citare Andrea Scanzi..

""Ciò nonostante, tre votanti su quattro amano ancora questa politica illibata e moralmente ineccepibile"

:noia:
per non parlare dei 22 milioni (VENTIDUE) che non son andati a votare o han fatto scheda bianca/nulla

per la cronaca il PD ne ha presi 11 milioni su quasi 50 (milioni) di elettori...1/5 o poco più degli elettori :vaff:

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » mer giu 04, 2014 4:10 pm

Ulisse io ha scritto::lollone:

comunque tempo addietro fecero un documentario, mi sa report?, riguardava le cerniere, difetti e manutenzione. mo come faranno? :o

comunque ci manca solo che un giorno nei libri di storia si attestera' che l'uomo dei miracoli alla fin fine era il piu' onesto :lollone:
e verra' ricordato come l'unico caso di politico eliminato dallo spread assassino :asd:
report e forse le iene...ma credo il primo

ricordo di essere rimasto sbalordito di quanto fosse imbecille il sistema di cerniere e il piano di manutenzione...che per inciso se non ricordo male era per i primi anni affidato alle società realizzatrici ..una cosa come 5 anni..... in pratica quando sono nuovi ... poi quando i costi diventavano assurdi (secondo le stime) ..passava in capo allo stato.... -.-

purtroppo non ho ricordi precisi ...se non la sensazione di una boiata pazzesca
Immagine

Rispondi