il giro del mondo in 80 giorni

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

il giro del mondo in 80 giorni

Messaggio da Ulisse io » ven mag 23, 2014 3:08 pm

:lollone:

Immagine

io mi vergognerei. a piedi glieli farei fare :asd:

80 euro

80 giorni

80 voglia di fare

ma fra qualche anno mi sa che vedremo 80 calci in ....biiiiiipppppp!... se non cambiano rotta veramente. a parole han fatto tutti l'inversione ad u :lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: il giro del mondo in 80 giorni

Messaggio da Ulisse io » ven mag 23, 2014 3:10 pm

Immagine

:asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven mag 23, 2014 3:14 pm

che poi :o
se ad ogni campagna elettorale fai la svolta ad u. alla fine quando ti sei girato o rigitato di 360° non e' che stiamo nello stesso #verso di prima? :lollone:

e va beh, si rigireranno alle prossime elezioni cosi' giusto per non sembrare #statici :asd:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven mag 23, 2014 3:20 pm

comunque se son rose fioriranno :asd:

gia' immagino il volto dell'italia che gode dopo aver sbattuto i pugni in europa :lollone:

prima durante e dopo :o

Immagine

Immagine

Immagine

:lollone:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven mag 23, 2014 3:23 pm

e per la par condicio

ma non stiam messi meglio :asd:

Immagine

Immagine

:stop: :doh:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven mag 23, 2014 3:56 pm

guarda che 80 € son 40 pizze surgelate che in 80 giorni significa mettere su 80 etti di panza :asd:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven mag 23, 2014 4:15 pm

enjoyash ha scritto:guarda che 80 € son 40 pizze surgelate che in 80 giorni significa mettere su 80 etti di panza :asd:
non infierire :asd:
comunque oggi niente palestra perche' recupero che so pieno di dolori. domani si e ci vado a prima mattina :smilone:

intanto alla coop c'era una pizza novita' alle olive e pecorino della buitoni. faceva schifo porcatrota :sob:

invece gli iogurt magri avevano svaligiato il banco frigo. non ve n'era uno. pensavo lo fossero i granarolo a fianco, invece mi son ritrovato con una robacia dolce che pare medicina :roll: pero' c'e scritto alta qualita', quindi qualita' superiore :fuori:
a momenti vomitavo. e per non buttarli mi tocca mangiali prima d'andare in palestra porcatrota di fiume, giusto per far partire male la giornata domani :oddio:

comunque con 80 euro si puo' prendere anche un bel po di chili di cavolfiore, che io lavo, spezzetto, e mangio crudo come fossero patatine :lol2:

Immagine

credo che in italia ci fosse una classifica sarei il primo in assoluto come mangiatore di pizze surgelate in un anno,
ma anche premi per numero di pizze surgelate o di pizzeria per eta' :asd:

con record in ristorante di mangiazione di doppia pizza. il cameriere, emh, ma l'altra te la porti via alla fine? no :roll: l'altra me la porti quando finisco questa :asd: - ero indeciso tra due gusti :sob:

e record giornaliero di una decina d'anni fa, quasi dieci focacce intere di grano duro in sei sette ore :o
e dove una focaccia ecquivale a diverse pizze :lol2:

guarda, fossi un politico proporrei la campagna un forno a legna per cuocere la pizza in ogni casa degli italiani :asd:

pizza e birra certo non van daccordo coi pesi forma. ma dammi tempo altri trenta giorni e sfarzeneger mi fara' una pippa. ma hai visto come sta ridotto poraccio :o

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven mag 23, 2014 4:21 pm

manca una foto comunque

Immagine

:roftl:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » dom mag 25, 2014 10:18 am

votato gia' un oretta fa :victory:

c'era la scheda rossa e la scheda blu :fuori:

Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » dom mag 25, 2014 9:40 pm

Ulisse io ha scritto:votato gia' un oretta fa :victory:

c'era la scheda rossa e la scheda blu :fuori:

Immagine
pillola rossa o blu...
tu per non sbagliare le hai prese entrambe vero?
:lol:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da rombocupo77 » lun mag 26, 2014 8:03 am

Renzi ha vinto.
Ognuno completi la frase con la faccina che ritiene più appropriata...

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun mag 26, 2014 3:37 pm

ma nessuno dice niente. anzi? hai asfaltato gli altri due?
visto che le elezioni a breve non penso che altri le vorrebbero a breve. e supponendo che per un anno puoi dormire quindi sonni tranquilli, beh, ora fai, fa tutto quel che credi opportuno, e poi speriamo che a distanza arrivino i veri risultati dovuti all'operato di ora.
magari un po meno slogan e reclame varie visto che per il momento stai a posto, come si dice, "quanto basta per stare per un po senza pensieri"! fa ora..
oramai il porcilaio e' tanto ampio e pieno di popo' che uno che possa spalare col proprio metodo e senza troppi compromessi d'azione era desiderabile. e' toccato a renzi a quanto pare

comunque quando sono andato a votare io erano per la piu' anzianotti da ridere. questi se si muovono per il voto son piu' sinistra e o voto renzi che sembra il bravo ragazzo, gente che di caciare da rincoglionimento ne segue poca, e che bada meno alla sostanza.

e poi diciamo le cose come stanno, insipendentemente dal colore politico, se questi sono la massima espressione dell'italia, il meglio del meglio, la crem, l'elite delle capoccie, beh, piu' che essere contenti c'e da piangere. per alcuni renzi puo' essere il non plus ultra, e magari dall'alto di tutte le sue carenze e mancanze puo' pure esser vero

ma in una terra di orbi uno con un occhio solo e che vede ombre e comunque si muove, e' sempre il meglio rapportato al contesto, ma non c'e da essere ressicuranti. che con l'avanti mi si segua, c'e sempre inagguato il rischio di trovarsi piu' per un burrone :asd:

ora il tempo dira'

un anno, due, tre, quattro. e vedremo che frutti saranno maturati. tocca attendere ora :smilone:

Rispondi