condizionamenti di qualita' superiore?

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

condizionamenti di qualita' superiore?

Messaggio da Ulisse io » ven mag 23, 2014 10:35 am

belle argomentazioni :lollone:

http://www.ansa.it/sito/notizie/elezion ... f7c82.html

disordini?
e vorrei anche vedere visto che fino ad ora l'italiano medio s'e fatto penetrare e ripenetrare a sangue capendoci poco e niente, o forse capendoci ma colla speranza che fra un po la bua passa :fuori:

certo han fatto tutti e tre i principali na campagna elettroiale di mherda. ma tant'e' :asd:

magari se una delle categorie piu' inculate, esempio l'operaio, arriverebbe a legare il suo stipendio a quello dei politici, gente che notoriamente con capisce una minchia ed anche quando e' piu' ferrato si lascia trasportare dalla corrente non ragionando piu' con la propia testa ma col pisello dei piselloni che son sempre dietro; capirebbe che se lo avesse fatto prima adesso stava ad "un livello di qualita' superiore", ma cosi' non pare essere andata :lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: condizionamenti di qualita' superiore?

Messaggio da Ulisse io » ven mag 23, 2014 10:42 am

quindi resta anche l'iva sui libri elettronici di qualita' superiore :lollone:

http://www.corrierecomunicazioni.it/tlc ... ede-ue.htm
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven mag 23, 2014 10:44 am

che poi non ho capito :o

la francia per protesta e ben conscia della procedura di infrazione, sbatte i pugni, e fa cio' che ritiene giusto

noi che abbiamo i politici che a parole, son tutti sempre pronti ed attendono di sbattere i pugni sul tavolo d'europa, sono cosi' timorosi del dio UE? :fuori: :o :lollone:

certo che sono delle menti di qualita' superiore eh :asd:

capite?

sniper almeno tu capisci? :asd:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven mag 23, 2014 11:18 am

comunque pare che nel 2015 gli euro da 80 diverranno 160. unica differenza che i centossessanta euro veranno conferiti in salsicce col marchio repvblica italiana 100% salsiccia di qualita' superiore :asd:

Immagine

iniziate a far posto nelle vostre case :lollone:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven mag 23, 2014 11:25 am

effettivamente senza sangue come fai a farle le salsicce. questo pure e' vero :fuori:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05 ... ni/996830/

Ma che ne pensa dell’attualità italiana e di Renzi?

Renzi è un bambinone, visto il suo comportamento che è pieno di parole e molto ridotto nei fatti: non è destinato a durare a lungo… Comunque, non è mai stato (né lui né i suoi familiari) nella massoneria. Vedo che nel suo governo ci sono molte giovani donne che io personalmente vedrei molto meglio a occuparsi d’altro…”.

Per concludere, che ne pensa dell’Italia, e del suo futuro?

Non le nascondo che vedo, con una certa soddisfazione, il popolo soffrire. Non mi fraintenda: non sono felice di questa situazione. Sono felice, invece, che vengano sempre più a galla le responsabilità della cattiva politica. Perché, probabilmente, solo un tributo di sangue potrà dare una svolta, diciamo pure rivoluzionaria, a questa povera Italia”.

insomma, la guerra delle salsicce pare non sia ancora iniziata :asd:

Rispondi