enjoy, alebrasco, sniper, notiziona!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

enjoy, alebrasco, sniper, notiziona!

Messaggio da Ulisse io » mar mag 20, 2014 1:16 pm

finalmente mi sono iscritto in palestra :ola:

ma ho fatto ppochissimo, adesso gradiualmente vedo di riportare la salute al punto di partenza, un po come l'italia che cambia verso :asd:

praticamente, mi sento male :sob: :fuori:
le gambe per la siclet non rispondono piu' ai comandi. ho lo stomaco sottosopra che fra un po vomito :(

se pensiamo che sono molto ma molto piu' aggiovane di zagor :sob:

ma piano piano risprgeremo dalle ceneri :victory:

e domanica mi raccomando di andare a voltare,
avremo come minimo
80 euro
dentiere gratis
veterinari a scrocco
abbassamento di tributi
uno stato amico
abolizione di equitalia
una europa gia' pronta a difendere a spada tratta i diritti fondamentali di ogni persona e la sua radice dignita'
e poi ci sara' anche riformino per intrattenere tutti coloro che hanno bambini
dimenticavo, iniziate a calare le braghe ed a girarvi
:lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Re: enjoy, alebrasco, sniper, notiziona!

Messaggio da enjoyash » mar mag 20, 2014 1:34 pm

80 euro di questo mese lo ho gia spedi per rifare la patente... anzi 85 che ci son 5 euro di foto. sto già sotto di 5

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar mag 20, 2014 1:52 pm

scusa l'ignoranza, ma rifa' na patente e' arrivato ad 80 euro? :fuori:
quindi un padre di famiglia che incassa 800 si gioca 1/8 per avere il pezzo di carta nuovo? :o

5 di foto mi sa che ti va bene. mi sa che da ste parti gia'ì da qualche anno e' 7/8/10 euro. a meno che non abbian ridimensionato per la pseudo crisi
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 20, 2014 2:33 pm

no ma non è il rinnovo semplice decennale...per quello credo bastino la metà circa, l'ho fatto 5 anni fa non ricordo di preciso...

il mio caso (rimozione obbligo di guida con lenti) non è previsto :o
in sede di visita son stati 10 minuti a discutere su che dicitura mettere (e da come parlavano ne avevano già discusso in separata sede :o )

rinnovo, no. conseguimento, no. revisione, no. che caz mettiamo? :roll:
va beh, fai conseguimento e mettiamo nelle note che è perchè ora ci vede :o

in pratica oggi ho conseguito la patente di guida A e B contemporaneamente :lol:

la cosa assurda è che dopo la visita, 21€ + 16 di bollo, ti tocca andare a fare una fila di 40 minuti in motorizzazione, pagare altri 32 + 9 di bollettini (mortacci 1,80 € costa un bollettino ora??!?! :o ero rimasto a 1,10), compilare la domanda, fotocopiare la patente e il certificato medico, appiccicare le foto, rifare la fila a un altro sportello...e tra 10 giorni rifare la fila da 40 minuti per ritirare la patente :noia:

ps 5 euro di foto a quelle automatiche...sembrerò un carcerato ma me ne fotto :lol:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar mag 20, 2014 4:18 pm

enjoyash ha scritto:no ma non è il rinnovo semplice decennale...per quello credo bastino la metà circa, l'ho fatto 5 anni fa non ricordo di preciso...

il mio caso (rimozione obbligo di guida con lenti) non è previsto :o
in sede di visita son stati 10 minuti a discutere su che dicitura mettere (e da come parlavano ne avevano già discusso in separata sede :o )

rinnovo, no. conseguimento, no. revisione, no. che caz mettiamo? :roll:
va beh, fai conseguimento e mettiamo nelle note che è perchè ora ci vede :o

in pratica oggi ho conseguito la patente di guida A e B contemporaneamente :lol:

la cosa assurda è che dopo la visita, 21€ + 16 di bollo, ti tocca andare a fare una fila di 40 minuti in motorizzazione, pagare altri 32 + 9 di bollettini (mortacci 1,80 € costa un bollettino ora??!?! :o ero rimasto a 1,10), compilare la domanda, fotocopiare la patente e il certificato medico, appiccicare le foto, rifare la fila a un altro sportello...e tra 10 giorni rifare la fila da 40 minuti per ritirare la patente :noia:

ps 5 euro di foto a quelle automatiche...sembrerò un carcerato ma me ne fotto :lol:

azz, sembra quasi una cosa comica :asd:
poi dici che non cresce il pil. altrove col tempo che hai perso te hanno aperto un azienda, e coi soldi se ne sono andati a festeggiare, cena e donna di mali costumi inclusa :asd:

a sto punto potevi dirgli, scusate, tanto vale scriveteci miracolato ha riacquistato la vista 11 decimi, e fate finta che non v'ho detto che mi son fatto il laser :lollone:

ma veramente in ogni dove e' diventata na barzelletta porcatrotadifiume :roll:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 20, 2014 5:01 pm

facevo prima a fottermene e girare lo stesso rischiando la multa per i prossimi 5 anni e mezzo, fino al rinnovo successivo, dove avrei potuto gridare al miracolo :lol:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar mag 20, 2014 5:30 pm

effettivamente :asd:

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mar mag 20, 2014 8:12 pm

si è partiti dalla palestra per finire ai miracoli...
solo su sv-italia si può. e noi modestamente possiamo.
:lol:

per tornare alla palestra, devo inventarmi qualcosa anche io perchè ormai sono fermo dalla corsa e dalla mtb da un mese a causa di un problema al ginocchio destro. sono stufo di stare fermo, qualcosa me devo inventà.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 20, 2014 9:56 pm

nuoto..

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mar mag 20, 2014 10:54 pm

enjoyash ha scritto:nuoto..
ed infatti è l'unico sport che l'ortopedico mi ha detto che posso fare al momento.
solo che sinceramente mi rompe dovermi muovere per andare e tornare dalla piscina, sono abituato troppo bene con la corsa e la mtb dove parto da casa e torno a casa in bici o correndo. devo un attimo cambiare mentalità dopo tanti passati a fare così, bello comodo.
tra l'altro ho anche comprato gli occhialini nuovi e tirato fuori tutto il corredo del perfetto nuotatore, poi ci ho un po' ripensato. bah...

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer mag 21, 2014 8:04 am

e se ti fanno pipi' nell'acqua come te ne accorgi? :smilone:

ma come te lo sei fatto fuori il ginocchio? :o

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer mag 21, 2014 8:36 am

eh lo so, la comodità è quella, e poi nuotare lo trovo noioso

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mer mag 21, 2014 9:16 am

Ulisse io ha scritto:e se ti fanno pipi' nell'acqua come te ne accorgi? :smilone:

ma come te lo sei fatto fuori il ginocchio? :o
tre ortopedici, tre motivazioni diverse.
per me è e resta colpa della posizione in macchina (ipotesi accettata dall'ortopedico numero due). non nel senso che è colpa della macchina, ma della posizione del sedile che tenevo.
adesso ho ricalibrato tutto e la posizione è meno comfortevole (sedile più basso e vicino al volante) ma più comoda (adesso il dolore alla guida è diminuito un bel po').

quanto alla pipì non saprei. io non lo faccio, sono a posto con me stesso e col mondo. se qualcuno lo fa ci sono tanti bei filtri che dovrebbero svolgere il loro compito, quindi mi importa poco.
enjoyash ha scritto: eh lo so, la comodità è quella, e poi nuotare lo trovo noioso
tra l'altro la piscina che ho più vicina ha una "bagnina" mezza cessa e negli orari in cui andrei io di gnagna in costume non ce ne sarebbe affatto... ca++o non c'è un motivo che sia uno per andarci che non sia quello puramente funzionale.
se riesco in settimana vado a curiosare in un altro centro sportivo, dove mi hanno riferito la situazione sia decisamente megliore (situazione di gnagna ovviamente :lol:).

Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer mag 21, 2014 9:52 am

mah,
c'e la gente che ha il sedile dell'auto con la regolazione piu' disparata. ci dovrebbe essere strage di ginocchia nel paese :fuori:

io giorni fa ho rivisto l'ortopedico che mi ha salvato in varie occasioni le ginocchia. addirittura s'e ricordato che ero il motociclista che arrivava un giorno si e l'altro pure al pronto soccorso :lol2:
e delle due fratturazioni che l'ospedale non mi ha visto platealmente :fuori:
chiedendo scusa per l'accaduto.
ma scherzate! mica vi era lui quelle due volte. oltretutto e' rinomato per sta roba
che ricordi :sob:

comunque ad ogni volo dalla moto mi sentivo un supereroe :smilone:
ve lo ricordate? :asd:
aveva solo un po di problemi negli atterraggi :asd:

Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mer mag 21, 2014 10:39 am

Vabbè io un po' strano sono.
Va detto che ho la stessa auto dal 2006 e solo recentemente, quando ho cambiato la posizione del sedile, ho iniziato dopo un mesetto ad avere problemi col ginocchio. Ecco qua che ho fatto 2+2...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer mag 21, 2014 10:43 am

Ulisse io ha scritto:mah,
c'e la gente che ha il sedile dell'auto con la regolazione piu' disparata. ci dovrebbe essere strage di ginocchia nel paese :fuori:

io giorni fa ho rivisto l'ortopedico che mi ha salvato in varie occasioni le ginocchia. addirittura s'e ricordato che ero il motociclista che arrivava un giorno si e l'altro pure al pronto soccorso :lol2:
e delle due fratturazioni che l'ospedale non mi ha visto platealmente :fuori:
chiedendo scusa per l'accaduto.
ma scherzate! mica vi era lui quelle due volte. oltretutto e' rinomato per sta roba
che ricordi :sob:

comunque ad ogni volo dalla moto mi sentivo un supereroe :smilone:
ve lo ricordate? :asd:
aveva solo un po di problemi negli atterraggi :asd:

Immagine
Ralph Supermaxieroe! :roftl:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer mag 21, 2014 11:17 am

ecco, dimostrazione che abbiamo un altro giovinotto nel forum :asd:

li vedevo tutti, azzard, l'uomo dai sei milioni di dollari o giu' di li, animol quello che si trasformava in uccello, che ricordi :sob:

poi all'improvviso e' cambiato tutto in peggio :fuori: :sob: :oddio:

Immagine

:roll:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio mag 22, 2014 10:14 am

enjoy non sei solo :asd:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05 ... le/993699/

Sulle pareti i poster lo scrivono chiaro: da gennaio le procedure per i rinnovi sono agili, snelle, telematiche. Gente che ha perso il portafogli, gente borseggiata nella metro, gente che ha storie più complicate: tutti sospirano leggendo i messaggi confortanti alle pareti, in attesa del proprio turno. “Salve, devo fare un cambio da patente speciale a normale”. Dopo lenta disamina della pratica c’è una smorfia: “E la foto autenticata dal suo municipio?”. Cioè: vecchia patente (ancora valida) e carta d’identità (valida) non sono sufficienti a individuare il soggetto richiedente? “No. Deve andare al municipio suo, chiedere un’autentica della foto, e tornare qua. Tenga, le do già i moduli che ci dovrà consegnare”.
Ma poi la patente me la date? :asd:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mag 22, 2014 10:18 am

pensa che io ho perso tutto sommato solo 3 ore perchè Padova è una città medio-piccola...non oso immaginare se uno abita a Milano, Roma, Napoli ecc. :fuori:

comunque 3 ore e 86 € spesi per cancellare quello 01

Immagine

:noia:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio mag 22, 2014 12:46 pm

beh, a roma non potrei immaginare poracci :asd:
io gia' quelle volte che vado giu' o che sono andato giu' il traffico ed i dudu' dudu', che non e' il micio di berlusconi, ma sono i clacson degli indisciplinati impazienti, mi sconquassa la capa :(

alla posta almeno con poco piu' di 60 centesimi salti anche la fila. basta che te porti na busta postale da spedire a te stesso e fai tutto allo sportello dei pacchi e raccomandate quasi sempre vuoto :o
per il resto basta provare le prime volte, e poi e' piu' comodo pagare on line quel che si puo'.

comunque tranquillo che al prossimo rinnovo bastera' un sms, tu mandi l'sms a renzi che devi rinnovare ed in 12/14 ore, 48 per le isole e l'arrea padovana, e ti arriva in studio, o a casa, il kit per stamparti la patente a casa :asd:
anche se rischi che grillo faccia prima e predisponga per ogni rione una stampante comunitaria, al laser tredi', dove con una spruzzatina di atomi, una manciata di elettroni, un pulsante, ti stampi da te carta di identita', patente, libbretto (la famigerata carta di circolazione sconosciuta alle forze del disordine) e magari ti ci esce anche con gli scarti un reattore nucleare per rendervi in condominio o in villetta enel free :lollone:

potere delle palle elettorali :fuori:

Rispondi