datemi un punto d'appoggio e vi

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

datemi un punto d'appoggio e vi

Messaggio da Ulisse io » sab mag 17, 2014 10:43 am

risollevero' l'italia :asd:

Immagine

si si, come no :lollone:

ma che e' il miglior amico delle aziende grosse? :asd:

gia' qua si vede che non ha capito niente :lollone:

silvio dei miracoli, sei stato eliminato e sei fuori X

matteo renzi, sei stato eliminato e sei fuori X

giuseppe piero grillo detto beppe, sei stato eliminato e sei fuori X

e mo chi cazzarola voto porcapaletta :o :fuori: :lollone:

Immagine

ma oramai c'e un popolo intero alla fame :lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Re: datemi un punto d'appoggio e vi

Messaggio da trinikos85 » sab mag 17, 2014 11:01 am

Quello era Archimede...datemi una leva e vi solleverò il mondo...paesano mio Siracusano NUMERO 1

Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab mag 17, 2014 1:32 pm

Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » sab mag 17, 2014 3:45 pm

ma per forza che i consumi non ripartono...se con 80€ ci mangia una famiglia 2 settimane che dolce prepuzio umano vuoi far ripartire :lol:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab mag 17, 2014 4:30 pm

tocca quotare :lol2: :asd:

comunque oggi pensavo a quei pezzi giornalistici quando ti dicono arrivati al settimo mese - non so l'arco temporale preciso, e non lo guardo manco, ma basta il concetto :smilone: - fino ad ora avete lavorato per lo stato ora iniziate a lavorare per voi :asd:
che non si puo' proprio sentire, visto che ognuno prima lavora al limite per vivere, e certamente non per sopravvivere, poi quando inizia a quadagnare in piu', e ripeto non per sopravvivere ma per vivere vene senza malattia.. come da definizioni cassazione, corte costituzionale, costituzione, europa, frizzi e lazzi, inizia a risparmiare ed a guadagnare con un occhio particolare alla comunita' :asd:
ma quando, ed io ora faccio una sorta di esempio minimale con gli enjoy :asd: quando un cnf ti manda delle mail dove di dice, taglio, abbiamo fatto delle convenzioni del pistolotto dove puoi accendere un bel mutuo per pagare la cassa, facendoti indebitare :lollone: (e poi comunque nei convegni i tipi se ne vanno in giro a parlare giustamente di diritti, di multinazionali, che creano bisogni, e tutto il resto.. dicendo che mirano a farti indebitare ... predicando bene ma razzolando male :asd: ) qualcosa non va, perche', o ci sono gli enjoy che guadagnano, che pero' dilapidano tutto senza aver accantonato prendendo da quel di piu' cio' che serve pre contribuire alla comunita'...ecc. allora giusto dire fatti il muto e paga. ma ci vedrei benissi una marea di infrazioni deontologiche perche' se non hai accantonato non ti sei comportato da buon professionista..
ma issi :asd: invece si riferiscono sempre a chi non gliela fa e pretenderebbero che questi facciano il mutuo :lollone: mandando a putthane diritti, costituzione, europa e mille altre cose in un battito di ciglia :lollone:
gente che non vuole indebitarsi e che potrebbe pretendere e manco pretende e dovresti lodarla per tante cose, la fai indebitare pur non concludendo contratti di sorta :lollone: in piu' li si costringe come non si potrebbe in tante cose :fuori:
il guaio che nessuno vede niente :asd:
enjoy, ci sono avvocati che commettono infrazioni deontologiche anche in facebook. ma come fai a vantarti di essere e di sapere quando al contempo con certi post mostri lacune e carenze che ti fan capire che di diritti dei cittadini sotto sotto con te ne fraga na freghna? :lollone:
fate accomodare il consumatore :lollone:
meglio che non parlo va :asd:
magari enjoy riesce a decriptare qualcosina :lol2:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab mag 17, 2014 4:40 pm

"Nessuna nuova, buona nuova". Se le notizie di oggi sono che Renzi è andato sul tapis roulant e la diatriba tra Grillo e la Pascale sulla vivisezione di Dudù, posso andare a lavorare tranquillo.
:lollone:

Rispondi