ora et labora

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

ora et labora

Messaggio da Ulisse io » ven mag 16, 2014 9:41 am

se ci riesci in italia :asd:
Imparato è quasi una mascotte per le decine di avvocati che frequentano il Palazzo di Giustizia che gli hanno anche dedicato uno spazio sul loro social network. ''Qua tutti mi conoscono - dice contento Imparato - anche se non mancano momenti di incomprensione con qualche guardi giurata o con qualche vigile urbano. Ma io devo portare qualcosa di soldi a casa ed allora non desisto. Mica faccio male a qualcuno?''. Fino a qualche anno fa Imparato lavorava come banconista in un negozio di tessuti.

http://www.ansa.it/campania/photogaller ... b6e17.html

''Avevo uno stipendio dignitoso e da un giorno all'altro mi sono trovato per strada - racconta - dove ho cominciato a vendere articoli ai semafori condividendo gli spazi e i guadagni da fame con extracomunitari e zingari ''. Una guerra tra poveri che Imparato a deciso di non combattere ritirandosi sotto i palazzoni del Centro Direzionale. ''Comincio ad essere vecchio e stanco - si lamenta - vorrei trovare un lavoro anche di notte pur di portare a casa il necessario per sopravvivere''.
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Re: ora et labora

Messaggio da enjoyash » ven mag 16, 2014 10:00 am

ma come, il comune di Napoli ha 80 milioni di dipendenti e non ne ha un paio all'ingresso del palazzo di giustizia?
mah comunque la gente è stordita... ti chiede informazioni anche col cartello davanti :o
per non parlare di quelli al piano dell'ascensore che premono sia il tasto chiamata per salire che quello per scendere che non si sa mai, e poi quando si apre la porta dell'ascensore dove stai tu, nonostante tanto di lucina che avvisa se sta scendendo o salendo, ti chiedono "sale?".
io non rispondo più, al massimo da domani rispondo "no grazie va bene così di sale" :lollone:

però se mi chiedono "scende" che rispondo??

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven mag 16, 2014 11:24 am

enjoyash ha scritto:ma come, il comune di Napoli ha 80 milioni di dipendenti e non ne ha un paio all'ingresso del palazzo di giustizia?
mah comunque la gente è stordita... ti chiede informazioni anche col cartello davanti :o
per non parlare di quelli al piano dell'ascensore che premono sia il tasto chiamata per salire che quello per scendere che non si sa mai, e poi quando si apre la porta dell'ascensore dove stai tu, nonostante tanto di lucina che avvisa se sta scendendo o salendo, ti chiedono "sale?".
io non rispondo più, al massimo da domani rispondo "no grazie va bene così di sale" :lollone:

però se mi chiedono "scende" che rispondo??
quoto parola per parola :lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven mag 16, 2014 11:28 am

sta roba non fa piu' manco notizia :asd:
manco piu' in cima e con maggiore evidenza le mettono :asd:

ti rendi conto? :fuori:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05 ... gi/987505/

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven mag 16, 2014 12:02 pm

quasi quasi espatrio in Cina a fare l'operaio costruttore di leve in ergal :lol:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven mag 16, 2014 12:34 pm

dietrofront, visto che prendo 480€ a chiacchierata rimango :lol:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab mag 17, 2014 7:01 pm

ma te ce l'hai un sacchettino di bit coin? :asd:
Il Dipartimento della Difesa degli USA sta realizzando un programma di ricerca antiterrorismo sulle monete virtuali come Bitcoin ed altre nuove tecnologie, compresi smartphone e social media, per verificare se essi comportino minacce alla sicurezza.
in alto dev'essere iniziata una lotta tra lobbisti e speculatori. quelli dell'alta finanza creativa dei tempi moderni che rischia di divenire obsoleta dici che hanno iniziato ad incu...biiipp!!..si ed a combattere con le nuove generazioni di magna magna in arrivo? :asd:

i poveracci stanno sempre alla finestra e stanno a guardare che moneta gli mettono virtualmente in mano e realmente nel deretano :lollone:

lira, euro, carte di debito e di credito, bit coin vari. mi chiedo se reagiranno quando cercheranno di farci stare, e passare, per il buo cdel ci siamo capiti l'intero pos :asd: :lollone:

Rispondi