Un gatto ti allunga la vita!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Un gatto ti allunga la vita!

Messaggio da Ulisse io » gio mag 15, 2014 1:20 pm

Milioni di ex bambini sono vivi e diventati adulti grazie ai mici :postup:

un micio puo' aiutarti a vivere a lungo :victory:

enjoy, per te il pericolo e' diverso :lol2:
i gatti della vicina si stanno organizzando per farti fuori :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: Un gatto ti allunga la vita!

Messaggio da Ulisse io » gio mag 15, 2014 1:37 pm

a proposito, enjoy ma secondo te e normale vedere pali della luce, comunque pali, con anche dei tiranti in metallo quasi attaccati alla stada gia' stretta e dissestata per manutenzone del cavolo ed a doppio senso?
se uno casca, in un punto due pali a diceci mettri, come minimo si divide in due :roll:
e non mi dilungo su paletti vari.
ma delle norme che per ridurre gli ostacoli per strada no e? l auto magari li abbatte, altro utenti della strada non pari diritti mi sa di no
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio mag 15, 2014 1:39 pm

porcatrota ho sbagliato a postare sbagliando post :asd: :fuori: ma il tempo e' poco dopo c'e un evento formativo, ed un altro domani, due palle :roll:
oggi evasione ed antiriciclaggio

Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 s k8

Messaggio da Twostrokes » gio mag 15, 2014 2:58 pm

Ulisse io ha scritto:...evasione ed antiriciclaggio...
che smaronamento... :noia:
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mag 15, 2014 5:56 pm

Ulisse io ha scritto:Milioni di ex bambini sono vivi e diventati adulti grazie ai mici :postup:

un micio puo' aiutarti a vivere a lungo :victory:

enjoy, per te il pericolo e' diverso :lol2:
i gatti della vicina si stanno organizzando per farti fuori :asd:
ma che cane del menga eh? :noia:

i gatti della vicina sarà bene che cambino registro o prendo le contromisure.......

Immagine

Ulisse io ha scritto:a proposito, enjoy ma secondo te e normale vedere pali della luce, comunque pali, con anche dei tiranti in metallo quasi attaccati alla stada gia' stretta e dissestata per manutenzone del cavolo ed a doppio senso?
se uno casca, in un punto due pali a diceci mettri, come minimo si divide in due :roll:
e non mi dilungo su paletti vari.
ma delle norme che per ridurre gli ostacoli per strada no e? l auto magari li abbatte, altro utenti della strada non pari diritti mi sa di no

come minimo ci sarà sotto la bustona della ditta produttrice di paletti e tiranti.... :noia:

ma qui a Padova pure è pieno di esempio di arredo urbano del cazzoh....tralascio quella cacchina di tram monorotaia, ma per esempio

qua a 100 metri da casa, mi spieghi a che minkia servono 3 attraversamenti pedonali nel giro di 50 metri in una vietta di quartiere con zero traffico, ognuno con doppio cartello di segnalazione?!?
Immagine

e qui?
http://goo.gl/maps/axbf2" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

200 cartelli inizio/fine pista pedonale a destra e cicolopedonale a sinistra..ora su maps non rende, ma dal vivo son decine e decine per ogni passo carraio o vietta laterale stupida...ma per avvertire un pedone serve un palo che ammazza un ciclista/motociclista? :o

e qui?

Immagine

per proteggere una pseudo pista ciclabile (che è lunga si e no 300 metri)
hanno messo tutti paletti del dolce prepuzio umano (prima non c'erano tra l'altro)

ma veniamo ai pezzi forti di intelligenza stradale:

questi geni a Este (PD)?

Immagine

lavori in corso, direte...eh no, lo scavatore è una decorazione sponsorizzata :o e fissa...e se in auto/moto ci finisco contro? :o

e questa?

Immagine

qui ti affettano direttamente, non si sa mai se sopravvivi all'ostacolo fisso, ti decapito direttamente

Immagine

e qui direttamente il torchio per pressarti una volta cadavere :o

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio mag 15, 2014 6:46 pm

azz :o
ed io che mi faccio problemi quando passo accanto a quattro tiranti :asd:

ma vedo che da te al comune ci dev'essere un chiller seriale a disegnare l'arredo stradale :asd:

quella fila di paletti spartitraffico verde non si puo' vedere :roll:

capisco che vogliono guadagnare disseminando sta roba a piu' non posso, fa il magna magna, ma messi per messi ad cazzum, metterli dove non fanno danni no eh? :oddio:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio mag 15, 2014 6:49 pm

comunque appena tornato. due maroni per non aver imparato niente. ad evento finito hanno rubato qualche minuto per una cosa seria, una fondazione che ha dato due galloni a due stretti collaboratori fidati per due pubblicazioni :roll:
e poi ha tirato fuori tre pergamene per fare gli altri tre relatori onoris di qualche pagliacciata che non ho capito. perche' in quell'istante mi sono alzato e me ne sono andato. che ste cretinate non le ho mai sopportare :roll:

Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 s k8

Messaggio da Twostrokes » gio mag 15, 2014 9:00 pm

:fuori: :fuori: spero che nessuno copi l'idea dello spartitraffico fresa-ciclisti!

Uli, non pensarci troppo: sicuramente non hai bisogno di fregiarti con galloni, pergamene o altri souvenir :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

Rispondi