Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
a proposito, enjoy ma secondo te e normale vedere pali della luce, comunque pali, con anche dei tiranti in metallo quasi attaccati alla stada gia' stretta e dissestata per manutenzone del cavolo ed a doppio senso?
se uno casca, in un punto due pali a diceci mettri, come minimo si divide in due
e non mi dilungo su paletti vari.
ma delle norme che per ridurre gli ostacoli per strada no e? l auto magari li abbatte, altro utenti della strada non pari diritti mi sa di no
Ulissio- La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; 152. -
porcatrota ho sbagliato a postare sbagliando post ma il tempo e' poco dopo c'e un evento formativo, ed un altro domani, due palle
oggi evasione ed antiriciclaggio
Ulisse io ha scritto:Milioni di ex bambini sono vivi e diventati adulti grazie ai mici
un micio puo' aiutarti a vivere a lungo
enjoy, per te il pericolo e' diverso
i gatti della vicina si stanno organizzando per farti fuori
ma che cane del menga eh?
i gatti della vicina sarà bene che cambino registro o prendo le contromisure.......
Ulisse io ha scritto:a proposito, enjoy ma secondo te e normale vedere pali della luce, comunque pali, con anche dei tiranti in metallo quasi attaccati alla stada gia' stretta e dissestata per manutenzone del cavolo ed a doppio senso?
se uno casca, in un punto due pali a diceci mettri, come minimo si divide in due
e non mi dilungo su paletti vari.
ma delle norme che per ridurre gli ostacoli per strada no e? l auto magari li abbatte, altro utenti della strada non pari diritti mi sa di no
come minimo ci sarà sotto la bustona della ditta produttrice di paletti e tiranti....
ma qui a Padova pure è pieno di esempio di arredo urbano del cazzoh....tralascio quella cacchina di tram monorotaia, ma per esempio
qua a 100 metri da casa, mi spieghi a che minkia servono 3 attraversamenti pedonali nel giro di 50 metri in una vietta di quartiere con zero traffico, ognuno con doppio cartello di segnalazione?!?
200 cartelli inizio/fine pista pedonale a destra e cicolopedonale a sinistra..ora su maps non rende, ma dal vivo son decine e decine per ogni passo carraio o vietta laterale stupida...ma per avvertire un pedone serve un palo che ammazza un ciclista/motociclista?
e qui?
per proteggere una pseudo pista ciclabile (che è lunga si e no 300 metri)
hanno messo tutti paletti del dolce prepuzio umano (prima non c'erano tra l'altro)
ma veniamo ai pezzi forti di intelligenza stradale:
questi geni a Este (PD)?
lavori in corso, direte...eh no, lo scavatore è una decorazione sponsorizzata e fissa...e se in auto/moto ci finisco contro?
e questa?
qui ti affettano direttamente, non si sa mai se sopravvivi all'ostacolo fisso, ti decapito direttamente
e qui direttamente il torchio per pressarti una volta cadavere
azz
ed io che mi faccio problemi quando passo accanto a quattro tiranti
ma vedo che da te al comune ci dev'essere un chiller seriale a disegnare l'arredo stradale
quella fila di paletti spartitraffico verde non si puo' vedere
capisco che vogliono guadagnare disseminando sta roba a piu' non posso, fa il magna magna, ma messi per messi ad cazzum, metterli dove non fanno danni no eh?
comunque appena tornato. due maroni per non aver imparato niente. ad evento finito hanno rubato qualche minuto per una cosa seria, una fondazione che ha dato due galloni a due stretti collaboratori fidati per due pubblicazioni
e poi ha tirato fuori tre pergamene per fare gli altri tre relatori onoris di qualche pagliacciata che non ho capito. perche' in quell'istante mi sono alzato e me ne sono andato. che ste cretinate non le ho mai sopportare