ma se ho solo tre deficienti che posso votare e tra i quali scegliere. e se non posso fare manco la cosa di scegliere il male minore se tutti e tre portano con se danni irreparabili, in ogni caso e di pari catastrofe, andare e' comunque una presa per il chulo all'intelligenza
qua diciamo le cose come stanno e' na grande porcheria. in ogni caso si sara' in un vicolo cieco manco spalle al muro, ma proprio pancia al muro con tutte le conseguenze immaginabili del caso
ma ti rendi conto che non han fatto la legge elettorale. che da monti in poi si e' continuati a non fare un pistolotto? se non reclame?
che ti ciullano il cinque per mille. e poi anche se lo dai alla chiesa arriva se vca bene un misero venti percento che il resto serve per il barraccone?
che ci fanno la pubblicita' mettendoci davanti ad ora di cena il bimbo col pancione africano, con gli occhioni. ma serve per coltivare il loro lavoro ed i loro stipendi prima di tutto, non l'interesse dei pupi
che ci sarebbero tante famiglie con bimbi, in difficolta' gia' da noi. ma mettere il bimbo nostrano non attira donazioni come nell'altro caso