Nuovo aumento delle accise sui carburanti per un valore pari a 13 milioni di euro per il 2014.
geniale. questa non l'aveva mai pensata nessuno

quartapiena ha scritto:infatti... il "740" non esiste più dal 1993
Ulisse io ha scritto:
mah,
oramai qua il latte a lunga conservazione non di marca sconosciuta sta in media 1 euro,
granarolo, parmalat, oramai 1,10 a volte anche piu'
a momenti ha sfondato i 70 centesimo quello a lunga conservazione della coop, ad esempio, che di sapore fa letteralmente schifo. berlo da solo pare medicina![]()
quindi di latte fresco che si possa chiamate latte, indipendentemente dalla marca, col cavolo che con 8 euro ne compri sei litri![]()
io poi che col latte ci vivo, fra un po mi conviene tenere una vacca in casa o sul balcone
enjoyash ha scritto:Ulisse io ha scritto:
mah,
oramai qua il latte a lunga conservazione non di marca sconosciuta sta in media 1 euro,
granarolo, parmalat, oramai 1,10 a volte anche piu'
a momenti ha sfondato i 70 centesimo quello a lunga conservazione della coop, ad esempio, che di sapore fa letteralmente schifo. berlo da solo pare medicina![]()
quindi di latte fresco che si possa chiamate latte, indipendentemente dalla marca, col cavolo che con 8 euro ne compri sei litri![]()
io poi che col latte ci vivo, fra un po mi conviene tenere una vacca in casa o sul balcone
ma laggiù non avete questi:
![]()
comunque, latte fresco qui dai 1.30 ai 1.60 al litro, qualche sottomarca costa 1.10, le sottosottomarche (che secondo me son allungati perché il sapore è diverso), 75-80cents..... in 2 ne sbaffiamo 5 litri a settimana circa.
latte a lunga conservazione se posso, evito
ora arriverà 4scooter a dire che lui compra 50 litri quando è in offerta a 50 centesimi e poi lo congela
io meglio che non parlo...Ulisse io ha scritto:comunque han consegnato il volantino del ldl, ci sono occhiali da sole "vasto assortimento" a 3 euro
da uomo, da donna, e da come ognuno si senta
ma poi le visite oculistiche e gli interventi riparatori quando possibili sono inclusi nei tre euro?![]()
ce l'hanno il marchio ce?
e se si, che cazzarola di controlli han passato?![]()
![]()
![]()
vero che su anazon ci sono anche occhiali da sole da un euro e 80, almeno sulla scrivania ho delle stempe di qualche mese fa![]()
lenti di prim'ordine. poi la differenza la mette il contribuente a data da destinarsi con i tributi per la sanita'. intanto altri batton cassa con le porcate. che fin quando non ledono la salute, ancora ancora
vorrei vedere se davvero uno con quelle robe si puo' fare 15 giorni interi sotto al sole senza danneggiarsi sulla lunga
sniper765 ha scritto:io meglio che non parlo...Ulisse io ha scritto:comunque han consegnato il volantino del ldl, ci sono occhiali da sole "vasto assortimento" a 3 euro
da uomo, da donna, e da come ognuno si senta
ma poi le visite oculistiche e gli interventi riparatori quando possibili sono inclusi nei tre euro?![]()
ce l'hanno il marchio ce?
e se si, che cazzarola di controlli han passato?![]()
![]()
![]()
vero che su anazon ci sono anche occhiali da sole da un euro e 80, almeno sulla scrivania ho delle stempe di qualche mese fa![]()
lenti di prim'ordine. poi la differenza la mette il contribuente a data da destinarsi con i tributi per la sanita'. intanto altri batton cassa con le porcate. che fin quando non ledono la salute, ancora ancora
vorrei vedere se davvero uno con quelle robe si puo' fare 15 giorni interi sotto al sole senza danneggiarsi sulla lunga